-
-
Vecchio postatore
Perchè non fate una bandiera pirata con lo sfondo grigio e poi sopra al teschio e alle ossa ci mettete una macchia nera che copra la parte centrale? Una macchia non troppo grossa da coprire l'intero stemma ma nemmeno troppo piccola da passare inosservata 
In pratica prendendo l'ultimo template ingrandisci il teschio e le due ossa incrociate e poi ci sovrapponi la macchia (la grandezza mi pare già buona, casomai la ingrandisci).
Ma che faccio, chiacchero con i pirati! Meglio ricomporsi...
Avete un voto assicurato, con una bandiera tutta vostra sarà più facile trovarvi ed impiccarvi ^^
 Originalmente inviato da Artur Schopenhauer
Da che cosa deriva tutto questo? Dalla naturale cattiveria del genere umano. Se questa non ci fosse, se nel nostro fossimo leali, in ogni discussione cercheremmo solo di portare alla luce la verità, senza affatto preoccuparci se questa risulta conforme all'opinione presentata in precedenza da noi o a quella dell'altro: diventerebbe indifferente o, per lo meno, sarebbe una cosa del tutto secondaria. Ma qui sta il punto principale. L'innata vanità, particolarmente suscettibile per ciò che riguarda l'intelligenza, non vuole accettare che quanto da noi sostenuto in principio risulti falso, e vero quanto sostiene l'avversario.
-
Super postatore
-
-
Super postatore
-
D'accordo provo a fare qualche lavoretto su, piccola parentesi per JR in bianco cosa intendi? Prendere quello che sto utilizzando e farlo in bianco e nero? Oppure sbiancare le parti giallognole?
Che ne pensi di questo?

L'immagine utilizza la scala di grigi e ho lavorato un po la macchia nera per dargli l'impronta di degrado che potrebbe essere amplificata ulteriormente.
Questi esempi dovrebbero avvicinarsi, se non ho capito male Daimon, all'immagine che hai pensato, ora devo andare a lavorare e non posso mettere mano ai disegni prima di domani mattina, cosi nel frattempo ditemi se come template sui quali lavorare sono utilizzabili o se bisogna cambiare lo schema, aspetto fiducioso, saluti pirateschi a tutti.
Prima di andare a lavorare sono riuscito a fare un altro esempio, mi sono permesso di utilizzare il tuo lavoro Daimon, l'ho ritoccato e ritexturizzato (???) lol Forza dei neologismi lol, spero non sia un problema per te, comunque non è per niente male, vedi che ne pensi/pensate.
Ultima modifica di Achilles Sorrow : 23-03-2007 alle ore 13:54
-
Banned
l'ultima che hai postato a me piace molto
il concetto è buono... semplice e +o- realistica.
bisognerebbe trovare un modo (non le scritte non ci credo molto) per personalizzare un po' il teschio
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)