Lord of the Rings Online - PvMP - Lupo mannaro
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 8 fino 13 di 13

Discussione: Lord of the Rings Online - PvMP - Lupo mannaro

MMORPGITALIA SUPPORTER L'avatar di Zardoz
    Discussioni
    309
    Il ragnazzo è simpatico perché può bloccare un nemico e dedicarsi nel frattempo ad un altro. Inoltre può starsene nascosto dentro un buco ad aspettare che qualcuno gli vada a tiro ^^
    Bello anche il capitano urukhai che cura e ressa e ha una buona difesa.

Ciao.

Aion Mod L'avatar di Illusion
    Discussioni
    281
    visto che sono a lavoro e non posso leggere tutto l'articolo, un'anima pia mi spiega in poche parole come e quando posso scegliere di essere na classe cattiva? e se lo si sceglie rpima del 50 posso expare con quella classe oppure per expare devi essere perforza buono?

Vecchio postatore L'avatar di Elendhur
    Discussioni
    21
    Citazione Originalmente inviato da Illusion Visualizza messaggio
    visto che sono a lavoro e non posso leggere tutto l'articolo, un'anima pia mi spiega in poche parole come e quando posso scegliere di essere na classe cattiva? e se lo si sceglie rpima del 50 posso expare con quella classe oppure per expare devi essere perforza buono?
    Semplicemente:

- Appena il Tuo personaggio "delle Genti Libere" raggiunge il livello 10 si attiva il PvMP

- Il Tuo stesso personaggio non potrà accedere al PvMP prima del livello 40.
    - Nello stesso tempo (raggiunto il livello 10), potrai adoperare razze malvage ed i MP saranno già di livello 50. Anch'essi possono progredire (anche se restano sempre a lvl 50), pontendo incrementare salute, attacco, difesa, ecc.
    Elendhur, Primo Dragone dei Dracones Nigri - Ring of Fire server - GW2
    Elendhur, Tûr de Hèren Rànodur, Ordine della Luna Oscura - Laurelin server - LotRO

Discussioni
    309
    A livello 10 puoi creare il tuo pg malvagio andando ad uno dei pozzi rossi che si trovano in certe zone del mondo, come a Brea per esempio.
    Ogni volta che ti colleghi devi loggare prima il tuo pg normale ed andare ad un pozzo per giocare con il pg malvagio.
    Con questo puoi fare varie quest nella zona dedicata al pvp.
    Per entrare nella zona pvp col tuo pg buono invece devi essere di alto livello, non ho presente adesso quale, ma 40 e +
    Perciò all'inizio se ci giocherai te la vedrai solo con gli npc

Ciao.

Aion Mod L'avatar di Illusion
    Discussioni
    281
    Quindi volendo io posso rimanere anche per sempre lvl 10 con il pg "buono" e poi proseguire con il malvagio facendo quest?.Ma un'altra domanda, quante quest ci sono nella zona pvp? cioe' non e' che in 1 settimana finisco tutte le quest e saro' costretto a riprendere quello "buono"

Discussioni
    309
    Citazione Originalmente inviato da Illusion Visualizza messaggio
    Quindi volendo io posso rimanere anche per sempre lvl 10 con il pg "buono" e poi proseguire con il malvagio facendo quest?.Ma un'altra domanda, quante quest ci sono nella zona pvp? cioe' non e' che in 1 settimana finisco tutte le quest e saro' costretto a riprendere quello "buono"
    Per quanto riguarda le quest ne ho viste una 20ina in solo 1 ora quando mi sono collegato la prima volta e credo alcune fossero ripetibili, ma non sono le quest il cuore della zona PVP.
    Intendo dire che il bello arriverà quando ci saranno tanti pg "buoni" livello 40 e passa che entreranno nella zona pvp ed allora scatterà la guerra per il possesso delle varie fortezze sparse per il territorio.
    Ciò vuol dire che prima di potersi ammazzare allegramente passeranno un paio di mesi almeno.

Ciao.

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)