Non è lo strumento manina che devi usare per spostare il livello sopra, ma quella freccia nera in alto di fianco alla selezione, sopra la bacchetta magica!!! Il secondo in alto a destra!!!
Avevo detto manina? Volevo dire freccia nera...
Originalmente inviato da Eilen Melime
Mi intrufolo pure io... sono arrivata al 93.3% di Elona... e usando photoshop non riesco a trovare + nulla... aiutatemi Q_Q
Eh? No imp, rifai tutto con PS, a 93 anche a occhio nudo dovresti vedere le differenze
Beren Erchamion I, Es - Eowyn Dernhelm I, D - Judo Of The Hawks, A - Glorfindel L Elfo, G - Inshun Hozoin, M - Guardia Di Porta, I - Inquisitore Mozgus, R - Lucine Delle Nebbie, N
I Paladini [PALA]
Non so come fai a non vedere le differenze essendo solo al 93%...io che sono a 94,9%...certe le vedo ancora a occhio nudo dove dove esplorare..anche se ho fatto un 0.2% senza accorgermi in un angolo che per me era + che esplorato^^......
..quindi fai attenzione a esplorare bene i bordi e gli angoli.....e quest'ultimi... ripassaci due volte sopra prima di continuare ad andare avanti..perchè capita che al primo passaggio hai qualcosa che ti blocca mentre al secondo passaggio (in senso inverso) ti da un 0.1%.....questo mi è capitato nel tutorial di NF !!
Alimentatore: Corsair Enthusiast Series CMPSU-850TXV2EU 850W
Case: Cooler Master HAF 922
io sono arrivato ora a 95,00 % di tyria ma il problema che i pezzi innebbiati ke si vedono mi daranno al massimo l'1% in totale! non so dove andare a prendere il restante anke perchè photoshop mi è andato a ciocche :P se qualcuno sa qualke altro metodo me lo potrebbe dire?
Qualcosa son riuscita a trovare, ma mi manca ancora parecchio..
Mi chiedevo solo se era normale vedere l'immagine in questo modo oppure se è da esplorare tutto..
... L'ironia del destino vuole che io sia ancora qui a pensare a te nella mia mente flash ripetuti, attimi vissuti con te...
... Too much love will kill you
If you can't make up your mind
Torn between the lover
and the love you leave behind ...
.. Forgive me my weakness, but I don't know why Without you it's hard to survive ...