Forum - Vanguard - Quest & Classi - Cammino della Saggezza - necromante-le quest che dovrebbe dare il trainer
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Forum - Vanguard - Quest & Classi - Cammino della Saggezza - necromante-le quest che dovrebbe dare il trainer

Vecchio postatore L'avatar di Felagud
    Discussioni
    133

necromante-le quest che dovrebbe dare il trainer

Hello, qualcuno mi sa dire la quest che dovrebbe poi dare feign death a che livello esatto si prende e dove?
    perchè io son lv 24,ho girato 4 trainer ma nessuno mi ha dato nessunissima quest...
    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate;e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e parti tutto solo,che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...]E cosi giunse solo ai cancell di Angbad e soffiò nel corno,e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo,sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone.E Morgoth uscì.

Super postatore L'avatar di Kotho
    Discussioni
    8
    A khal te la dà di sicuro al lv 20

Vecchio postatore L'avatar di Felagud
    Discussioni
    133
    Si sto leggendo a quanto pare la danno solo a Qalia >_>
    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate;e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e parti tutto solo,che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...]E cosi giunse solo ai cancell di Angbad e soffiò nel corno,e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo,sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone.E Morgoth uscì.

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)