-
 Originalmente inviato da bienana
Non sapevo bene se fare un reply qui o sul post alias e shortcut ed ho optato per questo, ma mi chiedevo come e se possibile fare macro per suonare.
Un bacio.
no, però con l'esapnsione di Giugno si potrà registrare offline e poi "mettere in play" in gioco (anche se per certi versi non mi garba molto)
su LOTRO: Veon
indirizzo: Addernotch (Michel Delving), Brookbank Street 6 {Laurelin}
-
Niubbino
ok l'espansione è uscita ma come si fà a registrare offline i pezzi?
Non è morto ciò che in eterno può attendere,
E col volgere di strani eoni, anche la morte può morire

-
MMORPGITALIA Helper
struzioni per Suonare Canzoni precomposte in game
aprite un programma per testi (word-blocco note-wordpad) copiate tutto il "testo del file" ke trovate nel link sotto e incollate. dopodichè salvate il testo in formato .ABC nella cartella Documenti/Lord Of The Rings Online/Music
(dovete crearla voi) (per gli utenti di windows vista : per cambiare il formato da es. txt a .ABC dovete andare nella cartella in questione cliccare su organizza-opzioni cartella e ricerca-visualizzazione-e togliere la spunta a : nascondi estensioni file che si conosconoe infine rinominare il file) una volta in game fare /music poi /play <Nome File> (p.s. alcune non funzionano)
Agg. 1.Salvare i file con nomi Attaccati es. Concerning hobbits .. salvatelo col nome di Concerninghobbits
2. capiterà molte volte ke in game dica : problem ... line 1-x column 1-x
andate nel file e contate line= righe column lettere di quella riga e mettete a posto es. c'è una parentesi quadra... ke da errore la dovete levare ci sono 2 virgole.. una la levate ... (cambia anche il ritmo della canzone ma nn ho ancora trovato il modo di fixare questi errori senza cambiare il tempo)
a questo link trovate tutte le canzoni "prefatte" http://forums.lotro.com/showthread.php?t=40311
Dasor - GW / Stefanalbero - WOW/ Dasor - LotRO / Dasor - GW2
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno!
Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo, per tutto ciò che ritenete caro in questa bella terra, io vi invito a resistere uomini dell'Ovest!
-
farò anche una guida sulla notazione ABC se volete
-
MMORPGITALIA Helper
cmq c'è tutto sul forum ufficiale di lotro.. l unico problema è ke è in inglese non molto semplice.. io ho cercato di riassumere quello ke c'era scritto su come suonare in game
Dasor - GW / Stefanalbero - WOW/ Dasor - LotRO / Dasor - GW2
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno!
Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo, per tutto ciò che ritenete caro in questa bella terra, io vi invito a resistere uomini dell'Ovest!
-
Niubbino
non ho capito bene alcune cose: una volta che ho copiato un testo tipo questo
X: 1
T:Ffarwel Mari
M:6/8
L:1/8
O:bennet
Z:jig
K:G
|B2B AGF|D2E B,2B,|D2D G2A|B3 B3|B2B AGF|D2E B,2B,|D2D G2A|B3 B3|B2B ABc|d2B G2B|AGF D2A|c2B A2F|G2A B2c|B2A G2A|A2G E2^D|E3 E3/|
trasformo il blocco note in file .ABC, poi xò in game come faccio a fare partire proprio questa canzone, scrivo /play e basta? o devo aggiungere qlcsa? grazie
PS: come trasformo i file txt in ABC?
Ultima modifica di ultras1984 : 15-07-2007 alle ore 16:55
Thorogrin Mordiroccia
Guardian of Ered Luin
"Così siete arrivato finalmente!" Questo era quanto stava per dire a Gandalf. Ma non era Gandalf. Al suo posto, sulla soglia, c'era un Nano molto vecchio, con una barba bianca e un cappuccio scarlatto; e anche lui saltellò dentro appena la porta fu aperta, proprio come se fosse stato invitato.
"Vedo che stanno già cominciando ad arrivare" disse scorgendo il cappuccio verde di Dwalin appeso all'attaccapanni. Vi appese vicino quello suo, rosso, e con la mano sul petto disse: "Balin al vostro servizio!"
-
 Originalmente inviato da ultras1984
non ho capito bene alcune cose: una volta che ho copiato un testo tipo questo
X: 1
T:Ffarwel Mari
M:6/8
L:1/8
O:bennet
Z:jig
K:G
|B2B AGF|D2E B,2B,|D2D G2A|B3 B3|B2B AGF|D2E B,2B,|D2D G2A|B3 B3|B2B ABc|d2B G2B|AGF D2A|c2B A2F|G2A B2c|B2A G2A|A2G E2^D|E3 E3/|
trasformo il blocco note in file .ABC, poi xò in game come faccio a fare partire proprio questa canzone, scrivo /play e basta? o devo aggiungere qlcsa? grazie
PS: come trasformo i file txt in ABC?
clis destro sul file ---> Rinomina, e scrivi: nomefile.abc
mettilo nella cartella Music che si trova in Documenti/The Lord of the Rings Online (ovvero la cartella dove si salvano gli screenshots); se la cartella non esiste basta crearla.
dal gioco prima scrivi /music per entrare in modalità musica, poi scrivi:
/play nomefile
e fa tutto lui
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)