-
Vecchio postatore
counterspell
Qualcuno ha notato se il counterspell (metamorphism & dissolve per i BM)funziona in pvp?
Francamente a me non compare mai "identified" come con i mob e non ho provato a castarlo (freeze che non danno il tempo di fare nulla, mi trovo morta ç_ç), perciò non so se funge o no, ma il fatto che non identifichi nessun cast da parte del nemico mi fa pensare che non vada.
Chi ne sa di più?
•**•.¸(¯`•Nurah•´¯)¸.•**•
L'Originale diffidate delle imitazioni
Age of Wulin la Guida!
Progetto futuro: una salda comunità ITALIANA!
-
Ma .. ma ... guarda te chi mi ritrovo qui!
Ipnotica = Giblin, lo sai?
Eheheheh.... counterspell dovrebbe funzionare. In pvp mi si e' attivato qualche volta . Penso dipenda molto dal valore di itelligenza e wisdom.
Ad ogni modo non sono sicurissimo visto che in pvp, mi attaccano solo quelli 3-4 livelli piu' del mio! ( che bravi.. uhhhhhh, che forti! )
Ultima modifica di ipnotica : 16-04-2007 alle ore 11:01
-
Vecchio postatore
Ciao 
Mah, io forse non ci ho fatto caso, soprattutto per il fatto dei freeze.
Contro i mob si attiva di seguito e interrompe il cast, ma in pvp francamente non so se funziona.
Age of Wulin la Guida!
-
sta' attento che counterspell lo puoi attivare anche senza che venga triggerata la possibilità di rivoltare lo spell contro chi lo lancia. L'unica cosa sta' attento a quando lo lanci perche' poi hai il cooldown.
Per i curatori , ad esempio, me ne fotto se castano qualunque cosa non sia un cura 'maggiore'.
Prova in duello, e' il modo migliore di vedere come va'
Ciao!
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da ipnotica
sta' attentAche counterspell lo puoi attivare anche senza che venga triggerata la possibilità di rivoltare lo spell contro chi lo lancia. L'unica cosa sta' attentA a quando lo lanci perche' poi hai il cooldown.
Per i curatori , ad esempio, me ne fotto se castano qualunque cosa non sia un cura 'maggiore'.
Prova in duello, e' il modo migliore di vedere come va'
Ciao!

Grazie!
Age of Wulin la Guida!
-
Uhhhhhhhhhhh ... scusa! Ma le femministe le becco tutte io?????? Le porgo le mie scuse madamigella e le prometto che d'ora innanzi ella non sarà più nominata come volgo masculo ma, come le si conviene, da gentil donzella. Vogliate perdonare la mia villania e dimenticate la mano che scrisse l'impune "O" : un vostro cenno e tale mano sarà tagliata :-) ( mi perdoni eh? )
Ciao!
-
Vecchio postatore
Ma è ovvio 
Comunque, non ho capito una cosa...tu l'hai provato in pvp ed ha funzionato anche il "rimbalzo" della spell?
Age of Wulin la Guida!
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)