Forum - Yn Commeeys Celtiagh - PRIVÈ - ....delirio....
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Forum - Yn Commeeys Celtiagh - PRIVÈ - ....delirio....

Esperto
    Discussioni
    10

....delirio....

...ragazzi non ho parole...veramente!!!
    sono delusa, amareggiata e soprattutto molto molto triste per quello che è successo.
    Soprattutto perchè non vedo nessuna possibilità di ricomporre la frattura che si è creata.

Ho letto post incredibili nei quali vi siete spalati addosso chili e chili di merda....ma siete gli stessi con cui ho gruppato gli ultimi mesi?? gli stessi con cui ci sentivamo in TS??
    Dite la verità..ha scritto qualcun'altro per voi..avete prestato l'account..dai dai..dite che è tutto uno scherzo.
    Ne sono certa, siete Bush e Bin Laden, siete Berlusca e Prodi..altrimenti non può essere..nn può esistere.

In fondo in fondo non sono tanto dispiaciuta per voi..(se avete sti caratteracci sono affaracci vostri), ma per tutti quelli di gilda che come me loggano la sera per svagarsi e divertirsi e che ora dovranno elemosinare un posto in /as.

In quanti siamo rimasti a fare RVR?? 3? 4? forse meno.
    E dire che solo il mese scorso eravamo preccupati del fatto che avremmo dovuto fare RVR con due party di gilda!!!!

Vi saluto e GL a tutti.
    Cicchi
    Ultima modifica di Cicchili : 18-04-2007 alle ore 12:41

Mega postatore L'avatar di Caroline
    Discussioni
    12
    Dai su nn gettare la spugna e riproviamoci

http://www.mmorpgitalia.it/forum/sho...42#post1654042

Ma sopratutto non scrivere sul forum di gr che siete rimasti in tre lol se non l'ho scritto io ci sarà un moitvo.
    Caroline-Druida-10L0 -Carol-Bainshee-6L6
    Agnese1L7-Alessandra-1L1-Beatrice-3L4
    Biancaneve-3L5-Clarissa-5L5-Fruttolo-1L1
    Letizia1L1-Oliver-1L1-Thomas-2L7

Sartoria 1151-Spellcrafting 1033-Alchimia 1030
    Lotto Casa 3329 Meath

Vivi come se dovessi morire domani
    Pensa come se non dovessi morire mai !

Esperto
    Discussioni
    10
    Citazione Originalmente inviato da Caroline Visualizza messaggio
    ...sopratutto non scrivere sul forum di gr che siete rimasti in tre lol se non l'ho scritto io ci sarà un moitvo.
    ..tutta tattica Carol....
    pensa a come ci resteranno male stasera i nemici quando ci vedranno in rvr...
    Avremo almeno 30 secondi di vantaggio...altro che mezz bardo.

uauauauaua
    Cicchi

Discussioni
    12
    Citazione Originalmente inviato da Cicchili Visualizza messaggio
    ..tutta tattica Carol....
    pensa a come ci resteranno male stasera i nemici quando ci vedranno in rvr...
    Avremo almeno 30 secondi di vantaggio...altro che mezz bardo.

uauauauaua
    Cicchi

Posta adesione pacca se ci sei stasera ;=)

Intanto preparo il post per miglioramenti gilda e vediam che dice il capo e tutti gli altri.

Lotto Casa 3329 Meath

Discussioni
    12
    Citazione Originalmente inviato da Cicchili Visualizza messaggio
    ...ragazzi non ho parole...veramente!!!
    sono delusa, amareggiata e soprattutto molto molto triste per quello che è successo.
    Soprattutto perchè non vedo nessuna possibilità di ricomporre la frattura che si è creata.

Ho letto post incredibili nei quali vi siete spalati addosso chili e chili di merda....ma siete gli stessi con cui ho gruppato gli ultimi mesi?? gli stessi con cui ci sentivamo in TS??
    Dite la verità..ha scritto qualcun'altro per voi..avete prestato l'account..dai dai..dite che è tutto uno scherzo.
    Ne sono certa, siete Bush e Bin Laden, siete Berlusca e Prodi..altrimenti non può essere..nn può esistere.

In fondo in fondo non sono tanto dispiaciuta per voi..(se avete sti caratteracci sono affaracci vostri), ma per tutti quelli di gilda che come me loggano la sera per svagarsi e divertirsi e che ora dovranno elemosinare un posto in /as.

In quanti siamo rimasti a fare RVR?? 3? 4? forse meno.
    E dire che solo il mese scorso eravamo preccupati del fatto che avremmo dovuto fare RVR con due party di gilda!!!!

Vi saluto e GL a tutti.
    Cicchi
    Riletto bene il tuo intervento e mi spiace cara Cicchy se il tuo problema è elemosinare un posto in as.... se il tuo problema è il party, se dici che tu non centri niente in questa storia e che sei dispiaciuta per quelli che come te non centrano niente....

Ma allora mi stai facendo capire che il tuo giocare ed esserci vale solo per un party rvr che tutto il resto nn ti tocca e nn ti tange e nn ti riguarda ?

C'è stata una brutta situazione è vero, ma non è mettendo la testa sotto la sabbia che si risolve, quello che è importante per te non è importante per me, quello che è importante per me non lo è per te, ma io ti vengo incontro aiutandoti a fare un party rvr con un druido, tu mi vieni incontro a risolvere le mie/nostre incomprensioni ?

NO.....

Mi spiace leggere le tue parole e spero di aver capito male, ma se la tua unica preoccupazione ora è un party rvr e non la gilda intesa come gilda e persone allora siamo messi male o forse ti avevo inquadrato come un altro tipo di persona.

Lotto Casa 3329 Meath

Super postatore L'avatar di Elendik
    Discussioni
    82
    SPAM

(serve a rimettere un po di buon umore)

funza sempre e mi bekko almeno 10 insulti di solito

WiiSpam

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)