-
Non saprei Blade, vedo molte gilde internazionali che sono molto grandi e funziano benissimo, non so perche noi italiani dobbiamo essere così.
Secondo me rimane una buona idea l'unione delle gilde, come si dice l'unione fa la forza.
-
molti ci tengono al proprio nome, al fatto di essere ufficiali o leader......e questo divide parecchio.
su LOTRO: Veon
indirizzo: Addernotch (Michel Delving), Brookbank Street 6 {Laurelin}
-
Io sono dell'idea che è un'ottima proposta tenendo conto che mi sembra che tuttora la gilda è un pò "smorta".
Ai posteri(ori) l'ardua sentenza
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da wolverine
Non saprei Blade, vedo molte gilde internazionali che sono molto grandi e funziano benissimo, non so perche noi italiani dobbiamo essere così.
Perchè purtroppo (e Ti parlo per esperienza personale), il problema dell'Italia sono gli italiani! Sono stato in tante gilde internazionali e l'aria che si respira è di "comunità", "fratellanza", "ottimizzazione". Invece, qui da noi, una cosa del genere è rara, perchè siamo noi ad essere diversi, siamo polemici fino alla morte ed ostinati fino al ridicolo, e questo pesa e si fa sentire dopo un tempo più o meno lungo: disband e via. Ovviamente non punto il dito solo su di noi, tutti i paesi hanno le loro grane, ma posso dirti che come "maturità" della comunità (e l'ho scritto in molti altri topic qui dentro) siamo anni luce dietro alle altre europee.
-
come leader dei Figli di Eorl posso dirvi che al momento non siamo intenzionati ad aggregarci ad altre gilde italiane, perchè è già nato l' "orgoglio di gilda" che crescentmoon diceva, e poi perchè non ne vedo propio l'utilità, di glide inglesi, tedesche, francesi non mi sembra propio che ce ne sia solamente una...
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da AncalagonIlNero
come leader dei Figli di Eorl posso dirvi che al momento non siamo intenzionati ad aggregarci ad altre gilde italiane, perchè è già nato l' "orgoglio di gilda" che crescentmoon diceva, e poi perchè non ne vedo propio l'utilità, di glide inglesi, tedesche, francesi non mi sembra propio che ce ne sia solamente una...
Ci possono essere anche 200 gilde inglesi il problema è che parlano la stessa lingua....
Per ora mi sembra sempre il solito gruppetto di italiani che fa quadrato al posto di darsi una mano tra loro...spero di sbagliare.
Il mondo fenomenico non esiste: è una ipostasi delle informazioni elaborate dalla Mente
Philip K. Dick
-
Vecchio postatore
Ragazzi, però dovete anche comprendere una cosa: l'identità. Chi gioca insieme da anni è giustissimo che mantenga dei propri connotati. Aiuto? Che male c'è ad aiutarsi a vicenda pur essendo in kinship differenti? Ripeto, il problema è giocare sullo stesso server, non il numero delle gilde.
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)