Lord of the Rings Online - Nuovi giocatori - Presentatevi qui!
Pagina 138 di 159 PrimoPrimo ... 3888128131132133134135136137138139140141142143144145148 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 960 fino 966 di 1107

Discussione: Lord of the Rings Online - Nuovi giocatori - Presentatevi qui!

Mega postatore L'avatar di ChiaChia
    Discussioni
    6
    Tralaltro considera che giocando si possono fare molti TP, c'è anche gente che arriva al cap senza sbprsare un soldo, ma non te lo consiglio :P
    Un singolo mese di VIP IMHO è il minimo indispensabile (per le numerose cose che sblocca), tutto il resto dipende da te

Super postatore L'avatar di Aldemor
    Discussioni
    52
    Articoli nel blog
    1
    Comunque posso anche iniziare e poi fare il VIP successivamente, giusto?

MMORPGITALIA Staff L'avatar di Fezeryko
    Discussioni
    122
    Si è giusto ma se cmq devi farlo piu avanti ti conviene farlo quando inizi poichè ti semplifica notevolmente la vita, per esempio rimuovendoti limite sul gold sbloccandoti la riding skill per usare il cavallo, dandoti l'accesso a tutti gli zaini e slot per i tratti. Fossi in te mi giocherei prima le zone iniziali che sono gratuite (brea,conta,ered luin e lonelands) dopo di che passerei a vip sbloccando cosi permanentemente quelle cose che ti ho scritto sopra ed avendo cosi accesso a tutti i quest pack per il periodo in cui sei vip, poi se ti compri le espansioni dovresti essere a posto

Super postatore L'avatar di ToXiCaL
    Discussioni
    17
    Salve a tutti, anche io sto valutando di iniziare a giocare (lo so, con molto ritardo) a questo splendido mmorpg attratto dal lore e dalla struttura "classica"...passo ad elencare i dubbi:
    1) mi ritrovo la confezione del gioco "Le Miniere di Moria" che mi è stata regalata all'epoca in cui il gioco era a pagamento e targato Codemasters..va bene lo stesso come client d'installazione o non serve a nulla e devo per forza scaricarlo dal sito ufficiale ?? nel caso in cui andasse bene troverà già incluso tutto quanto uscito fino alle Miniere di Moria, senza dover pagare nulla ?
    2) questa versione "The Lord of the Rings Online™: Rise of Isengard™ Legendary Edition" è acquistabile solo in formato digitale dal sito ufficiale o si trova anche scatolata nei negozi italiani ?

Vecchio postatore L'avatar di Arvendir
    Discussioni
    200
    Citazione Originalmente inviato da ToXiCaL Visualizza messaggio
    Salve a tutti, anche io sto valutando di iniziare a giocare (lo so, con molto ritardo) a questo splendido mmorpg attratto dal lore e dalla struttura "classica"...passo ad elencare i dubbi:
    1) mi ritrovo la confezione del gioco "Le Miniere di Moria" che mi è stata regalata all'epoca in cui il gioco era a pagamento e targato Codemasters..va bene lo stesso come client d'installazione o non serve a nulla e devo per forza scaricarlo dal sito ufficiale ?? nel caso in cui andasse bene troverà già incluso tutto quanto uscito fino alle Miniere di Moria, senza dover pagare nulla ?
    2) questa versione "The Lord of the Rings Online™: Rise of Isengard™ Legendary Edition" è acquistabile solo in formato digitale dal sito ufficiale o si trova anche scatolata nei negozi italiani ?
    1) Mi spiace ma tutti i titoli di LotRO col marchio Codemaster sono nulli, dovrai scaricarlo dal sito
    2) Sì è solo un formato digitale

per il resto, benvenuto su lotro

Super postatore L'avatar di ToXiCaL
    Discussioni
    17
    Citazione Originalmente inviato da Arvendir Visualizza messaggio
    1) Mi spiace ma tutti i titoli di LotRO col marchio Codemaster sono nulli, dovrai scaricarlo dal sito
    2) Sì è solo un formato digitale

per il resto, benvenuto su lotro

Grazie per la veloce risposta!!

Dispiace sentire che dovrò praticamente buttare la confezione ancora nuova delle Miniere di Moria, ma me lo aspettavo...ma per la Legendary Edition, una volta spesi i 45-50 euro, poi non c'è più bisogno di spendere altro? si ha accesso a tutto quanto disponibile finora in game senza limiti di tempo? (ovviamente fino all'uscita della prossima espansione, si intende)

Vecchio postatore L'avatar di Arvendir
    Discussioni
    200
    no con la legendary edition hai solo l'espansione che esce a settembre(non ricordo se ne sono incluse altre), le espansioni di moria, mirkwood e Rise of Isengard le devi comprare lo stesso. Se non sei Vip devi comprare anche le zone dopo il lvl 30

Pagina 138 di 159 PrimoPrimo ... 3888128131132133134135136137138139140141142143144145148 ... UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)