-
Ok,siamo giusti giusti 10 con me,Ile chiama grief se nn posta Saffo che io avviso quel cula di Yuzaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
Ops nn avevo visto il Cula di Ile,cmnq siete sempre in 10,se ci sono magari prendo il posto se qlc si scassa!
-
Niubbino
vedo che proprio non capisci che il problema non è la letta del forum anche perchè io l'ho sempre letto,postato su group calendar le prime volte e poi sul forum da quando è stato dismesso calendar, qui è un problema della gestione dei posti, se pensi che io mi faccio karazan 3 o 4 volte per poi trovarmi un giorno avere l'occasione di andare oltre i primi boss e poi per un discorso di chi si iscrive prima dover rinunciare alla serata e sopratutto cedere il mio posto a gente che non c'era le volte prima be allora se il sistema è questo io a karazan non ho proprio + interesse ad andare con questa gilda.
Walter a me che gli altri non leggano il forum non me ne sbatte una sega, io l'ho sempre letto e non posso certo essere l'esempio di quello che pensi tu,qui il problema è un'altro............
io con Burkin non ho niente non so manco chi sia, ma di sicuro non cera le volte prima, e di sicuro non voglio il posto che krotz gli ha gia dato e manco mi interessa se è + bravo o meno bravo di me, pensavo solo che una gilda che ormai si conosce sapesse per certo che ci sarei stato od almeno mi lasciava la possibilità di inserirmi e che sapeva che ero via e che sapeva che il posto me lo ero guadagnato essendo sempre stato disponibile a tutte le volte che abbiamo programmato karazan da quando la gilda ha riiniziato a farla
Hardwolf
questa non è una polemica perchè ora voglio il posto, non c'è problema è cmq un gioco, è una polemica su come impegnarsi per mesi non valga niente in un secondo.
-
Super postatore
Ehi Hardwolf, mi sembra che tu te la sia presa un po' troppo onestamente... non penso che questa sarà l'ultima volta in cui si potrà ambire a far bene.
E se anche una volta si rimane fuori, pazienza, no?
Holy Sh*t!
<GM> [Kirjorrath] whsipers: Farewell Grief, may your diplomacy serve you well.
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)