Forum - The Arathi Nation - Organizzazione Eventi - Karazhan - Lun 30 Aprile h21
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 15 fino 18 di 18

Discussione: Forum - The Arathi Nation - Organizzazione Eventi - Karazhan - Lun 30 Aprile h21

Esperto L'avatar di Arshesney
    Discussioni
    2
    Ok,siamo giusti giusti 10 con me,Ile chiama grief se nn posta Saffo che io avviso quel cula di Yuzaaaaaaaaaaaaaaaaa

Esperto L'avatar di Arshesney
    Discussioni
    2
    Ops nn avevo visto il Cula di Ile,cmnq siete sempre in 10,se ci sono magari prendo il posto se qlc si scassa!

vedo che proprio non capisci che il problema non è la letta del forum anche perchè io l'ho sempre letto,postato su group calendar le prime volte e poi sul forum da quando è stato dismesso calendar, qui è un problema della gestione dei posti, se pensi che io mi faccio karazan 3 o 4 volte per poi trovarmi un giorno avere l'occasione di andare oltre i primi boss e poi per un discorso di chi si iscrive prima dover rinunciare alla serata e sopratutto cedere il mio posto a gente che non c'era le volte prima be allora se il sistema è questo io a karazan non ho proprio + interesse ad andare con questa gilda.
    Walter a me che gli altri non leggano il forum non me ne sbatte una sega, io l'ho sempre letto e non posso certo essere l'esempio di quello che pensi tu,qui il problema è un'altro............
    io con Burkin non ho niente non so manco chi sia, ma di sicuro non cera le volte prima, e di sicuro non voglio il posto che krotz gli ha gia dato e manco mi interessa se è + bravo o meno bravo di me, pensavo solo che una gilda che ormai si conosce sapesse per certo che ci sarei stato od almeno mi lasciava la possibilità di inserirmi e che sapeva che ero via e che sapeva che il posto me lo ero guadagnato essendo sempre stato disponibile a tutte le volte che abbiamo programmato karazan da quando la gilda ha riiniziato a farla
    Hardwolf

questa non è una polemica perchè ora voglio il posto, non c'è problema è cmq un gioco, è una polemica su come impegnarsi per mesi non valga niente in un secondo.

Super postatore L'avatar di Grief
    Discussioni
    47
    Ehi Hardwolf, mi sembra che tu te la sia presa un po' troppo onestamente... non penso che questa sarà l'ultima volta in cui si potrà ambire a far bene.

E se anche una volta si rimane fuori, pazienza, no?
    Holy Sh*t!

http://www.mmorpgitalia.it/forum/signaturepics/sigpic18521_1.gif

<GM> [Kirjorrath] whsipers: Farewell Grief, may your diplomacy serve you well.

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)