Giochi PC - Aiuto per montera !!!
Pagina 1 di 5 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 30

Discussione: Giochi PC - Aiuto per montera !!!

Niubbo L'avatar di Peppe93
    Discussioni
    4

Exclamation Aiuto per montera !!!

Ciao a tutti, sono nuovo qui e spero di trovarmi bene, devo dire che Gothic 3 mi ha molto affascinato e c'ho preso molto gusto a giocarci, tutto andava bene finché BOOOM, un giorno non riesco a trovare nemmeno il minimissimo modo per sbloccare l'opzione CONQUISTA MONTERA, ho provato di tutto, però vorrei sentire come avete fatto voi, perchè sicuramente il tutto che ho provato io sarà sicuramente sbagliato, me no male che ho un partita salvata prima del macello che ho combinato, cmq lascio a voi la parola, rispondete al più presto per favore ...............

PS: Scusate ma per sbaglio ho aperto due topic !
    Ultima modifica di Peppe93 : 30-04-2007 alle ore 19:43

Frequentatore L'avatar di varant89
    Discussioni
    0
    io per conquistare montera prima ho fatto come tutti ho fatto tutte le missioni che mi davano i mercenari e gli orchi tranne quelle che dovevo uccidere i ribelli poi ho fatto le missioni vicino a montera che sarebbero quelle che mi davano i ribelli poi sono andato a okara e ho parlatocon il paladino ed è lui che ha la missione conquista montera!!!spero di esserti stato utile

Discussioni
    4
    Citazione Originalmente inviato da varant89 Visualizza messaggio
    io per conquistare montera prima ho fatto come tutti ho fatto tutte le missioni che mi davano i mercenari e gli orchi tranne quelle che dovevo uccidere i ribelli poi ho fatto le missioni vicino a montera che sarebbero quelle che mi davano i ribelli poi sono andato a okara e ho parlatocon il paladino ed è lui che ha la missione conquista montera!!!spero di esserti stato utile
    Molto gentile, ma come dicevano in un topic, Roland, il paladino di montera, dice che devo trovare un modo per fare uscire gli orchi dalla città, tu ne sai qualcosa ?

Discussioni
    0
    roland ti da la missione conquista montera io ce so andato e lo conquistata. ma sei sicuro che ti dice di fa uscire gli orchi invece di ucciderli???

Discussioni
    4
    Citazione Originalmente inviato da varant89 Visualizza messaggio
    roland ti da la missione conquista montera io ce so andato e lo conquistata. ma sei sicuro che ti dice di fa uscire gli orchi invece di ucciderli???
    Sicurissimo, la prima volta che lo incontrato mi ha detto così, per quanto riguarda invece Sanford, che è la spia dei ribelli a Montera, dopo che faccio le tre missioni dei ribelli fuori da montera, "non sapevo che era lui all'inizio", mi è capitato che parlando con lui mi era spuntata la parola d'ordine, e dopo la discussione mi fa sapere che devo ottenere la fiducia degli orchi e andare al cospetto di Varek, il loro capo, dopo che ci vado, mi dice di ucciderlo, mettiamo un caso che io c'ero riuscito in modo che gli orchi non mi attaccassero, ma dopo quando torno da Sanford, non mi dice nulla di nuovo !!!!

PS: per eliminarmi qualsiasi dubbio, se hai un attimo di pazienza e di tempo, mi puoi elencare nei minimi particolari le missioni che hai fatto per ottenera l'opzione conquista montera ???!!

Discussioni
    0
    mi disp ma se vuoi lo rinizio perchè ho disistallato il gioco ci metto 4 giorni per arriva dove sei te ti va bene??cmq sanford quando liberi la città di dovrebbe dire "hai liberato la città"o qualcosa del genere e ti da punti exp

Discussioni
    4
    Per me va bene, fai pure con comodo, non ti do fretta, intando cerco di studiare sulla questione più approfonditamente !!!

Pagina 1 di 5 12345 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)