-
Ciao a tutti!
sono "ufficiale" (ma non comando un ciufolo eh) negli Angels Friends For Infinity [MiTi], siamo rimasti attivi in pochi e, anche noi, visto che ci conosciamo da 7 anni, preferiamo continuare insieme piuttosto che abbandonare la gilda.
Passeremo su GW2 con il nome di Dark Angels Legion [MiTi], probabilmente su FoW, e li comincia un progetto tutto nuovo.
Intanto cerchiamo qualche giocatore attivo anche su Guild Wars.
Abbiamo tutti una vita sociale e lavorativa, quindi non siamo quasi mai connessi l'intera giornata; parliamo il giusto ma non abbiamo un canale TS attivo, quindi eventualmente si chatta su Skype. Abbiamo forum e gruppo Facebook.
Non cerchiamo flamers o giocatori impazienti, che vogliono la pappa pronta; se avete bisogno di punti HoM vi sarà data una mano (non economica che siamo poveri tutti). Facciamo poco PvP, sopratutto Battaglie dell'Alleanza.
Leggere la wiki, masticare l'inglese e avere minimo 18 anni sono requisiti graditi.
Se volete mi potete contattare in game Joandir O Lorien o PM qui su mmorpgitalia
Salutoni!
-
Gente ! In attesa dell'apertura dei server di GW2 mi piacerebbe giocare un po' in gruppo al caro vecchio ed indimenticabile GW1. In particolare vorrei upgradare le armature dei miei eroi. Le missioni da fare non sono semplicissime e se ci fosse qualcuno che ha voglia o deve farle, ci si può organizzare ! Fatemi sapereee, ciaooo !

Condusse il suo compagno sotto gli immensi rami degli alberi. Parevano inconcepibilmente vecchi. Da essi pendevano lunghe barbe strascicanti di licheni, che dondolavano al soffio della brezza... "Non mi pare che il bosco sembri malvagio, nonostante ciò che dicono le storie ... (J.R.R.Tolkien)
Niubbino
peccato che gw2 sia diverso...
Io il monk lo amavo
-
Niubbino
Ciao a tutti,
siamo 3 giocatori, cerchiamo Gilda
Server: Perento
Classi: Chanter (41), Sorcio (47), Glad (43)
Razz: Asmo
Per pvp/pve, l importante è stare in gruppo, nel senso che mi piace aiutare o essere aiutato in caso di bisogno per istan, quest o pvp ecc...senza dover essere in obbligo di qualcosa.
Grazie a tutti, in game sn Ethanxx cmq xD ma meglio se scrivete qui
-
Super postatore
 Originalmente inviato da Ethanxx
Ciao a tutti,
Per pvp/pve, l importante è stare in gruppo, nel senso che mi piace aiutare o essere aiutato in caso di bisogno per istan, quest o pvp ecc...senza dover essere in obbligo di qualcosa.
Ehm, mi sa che hai sbagliato sezione.... :P
-
Mega postatore
 Originalmente inviato da Ethanxx
Ciao a tutti,

Originalmente inviato da Zyll Cryton
Ehm, mi sa che hai sbagliato sezione.... :P
no no, non lo sai ? sono le 3 nuove classi di GW2
-
Qualche gilda che gioca ancora a Guild Wars 1?
Sto cercando gilda, il mio main si chiama Lucie Everlast. Nel caso contattatemi in game
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)