-
Niubbino
Ciao a tutti,
cerco una gilda PvE (o prevalentemente tale) con ambiente sereno, matura (età 20+), magari non troppo numerosa, che non richieda una presenza/partecipazione troppo onerosa con cui poter fare/completare le aree end-game del gioco normal e HM (inclusi Dungeons HM). Ovviamente cercherei di partecipare il più possibile ma essendo tornato da poco a giocare vorrei evitare di nausearmi di nuovo per il gioco stesso o per certi comportamenti esagerati, vorrei insomma giocare in modo tranquillo divertendomi e passando insieme ad altri alcuni momenti.
Ho 29 anni e ho giocato a GW assiduamente fino a poco dopo l'uscita di EotN, il mio PG principale (o meglio quello che accumula titoli) è un Mistico, non curo però da una vita ma posso riprovarci se occorre e con un po' di consigli, per quanto riguarda però le aree end-game che forniscono titoli per la HoM o drop utili ad essi posso comunque farle con uno degli altri PG dell'account se non dovessi essere all'altezza di curare e/o se quel ruolo è già impegnato (e se è più sicuro che rimanga tale :P).
Riguardo la HoM comunque non ho pretese nel completarla (quando sono tornato mi sono posto come obiettivo solo i 30 punti minimi, visto che comunque non ero neanche sicuro di rimanere a giocare, ora sono a 26 quindi il resto è tutto in più) ma piuttosto mi piacerebbe vedere/finire quelle aree che per un motivo o per l'altro non sono riuscito a fare.
Ho un PG per tipo anche se sono divisi in 2 account siccome quando decisi di fare tutti i PG di Prophecies non esistevano ancora gli Slot acquistabili, al momento mi interessa il principale che contiene, oltre al Mistico, Ele-Esplo-Ritua-Assa-Dervi.
Per quanto riguarda le aree end-game UW e FoW le conoscevo piuttosto bene, anche se ora dopo questi anni non ricordo molto le altre le ho fatte almeno un paio di volte (Urgoz e The Deep probabilmente qualcosa di più), quindi diciamo che so di che si tratta ma complice anche il fatto che il gioco è piuttosto cambiato sono praticamente nuove o quasi... mentre avendo smesso poco dopo l'uscita di EotN (pur avendo finito la sua storia con tutti) non ho mai fatto gran parte dei Dungeons (nm o hm).
In ogni caso sono disponibile a fare due chiacchiere via chat vocale o altro mezzo se occorre e a fornire maggiori informazioni.
Nome in game: Konir Reneb
-
Super postatore
Ciao Konir....
Abile e arruolato....
Zyll Cryton leader degli OCAC.... siamo circa una 30ina di attivi (con altrettanti morti cronici che mi fanno troppo pena per eliminarli)
Siamo un bel gruppo... abbastanza affiatato... pve only (causa niubbagine assoluta in pvp....) luxon (alleana molto solida...) ma con una piccola fazione separata (gilda secondaria) kurzick... se avessi mai bsogno di accumulare anche quel titolo (come fanno alcuni miei ufficiali che sono di la)
Stasera dovrei essere in game... in caso prova a contattare uno dei miei ufficiali Pelle Ossa, Cabal Il Selvaggio o S Goz Za... digli pure che ti manda zyll...
-
Super postatore
Nuova gilda, fresca fresca, recluta 
Si chiama Frozen Fritz [Brrr] ed è composta attualmente da 1 membri (cioè me).
Chi si arruola viene automaticamente promosso ad ufficiale.
Intervenite numerosi!!!
pm Frozen Fritzy
EDIT: stiamo pian pianino crescendo. Per joinare pm a me oppure fatevi invitare da:
Lens Il Lupo
Revlis Scout
Wullar Uthgardt
Trilakon Blackheart
Ultima modifica di Stryx : 18-02-2011 alle ore 10:18
-
Vecchio postatore
perchè qualcuno dovrebbe entrare nella tua gilda di 1 player?
-
Super postatore
Perchè si ha la possibilità di diventare degli importanti ufficiali di gilda .
-
Super postatore
Per spezzare una "spada" in favore di stryx...
Perchè così da 1 diventano 2.. da 2 diventano 4... da 4 a 8 e così via.... in qualche modo una gilda dovrà pur cominciare.... io sono partito da 2 membri 3 anni fa... ora sono ad una sessatina (ok ammetto contando anche dei vecchi ufficiali che ormai non loggano più da diversi mesi... ma alcuni so che hanno problemi...)
Ottima iniziativa quella di stryx... unico problema... è che arriva un po' tardi.... chi gioca da anni ormai non ha più voglia di mettersi in gioco e costruire una gilda nuova con lui.... chi è nuovo (e ormai non sono più tanti i nuovi) generalmente ha bisogno di aiuto lui... ed è più un peso che un aiuto....
-
Super postatore
Infatti. E' una microgilda "no stress"! 
Se qualcuno vuole cambiare, magari per un po', può passare di quà ed andarsene (ovviamente) quando vuole.
Se qualcuno vuole provare l'ebBrrrezza di diventare ufficiale, può provare.
Non è esclusa la promozione a leader!!!
Sede di gilda sull'isola della Meditazione. Servizi ancora zero (ma magari un forziere ce lo metto stasera).
Per la fazione al momento penso Kurzick, perchè Luxon ormai l'ho maxato.
Senza impegno.
Ultima modifica di Stryx : 04-02-2011 alle ore 11:28
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)