Lord of the Rings Online - PvMP - il gioco dalla parte dei cattivi
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 15

Discussione: Lord of the Rings Online - PvMP - il gioco dalla parte dei cattivi

Vecchio postatore L'avatar di XIXXHOXEC
    Discussioni
    102

il gioco dalla parte dei cattivi

ma non ne parla nessuno?

mi sono fatto il mostro di livello 50, e ho risolto una quest, poi ho lasciato stare perchè mi interessava di + la mia Evelyyn e la contea.
    Però la cosa è fighissima! Come funziona? Non so bene l'inglese quindi non mandatemi verso siti stranieri, come funziona sta cosa del mostro? Quante quest ci sono? Dove si va? Dove si dovrebbe andare? E' possibile lasciar perdere le quests e incamminarsi verso la contea con sto bestione di 2 metri di livello 50 a seminare morte e distruzione tra i minuscoli hobbit?

ero EVELYYN in Lotro

Vecchio postatore L'avatar di Biosasso
    Discussioni
    151
    La contea non è raggiungibile...puoi cercare baruffa solo nella mappa degli Ettenmoors sia con Npc sia con giocatori veri.

Discussioni
    102
    sempre con altri mostri al 50 livello vero?

tutto qui? niente divertimento quindi

ero EVELYYN in Lotro

Discussioni
    151
    No, con giocatori veri dei popoli liberi che dal 40° livello (mi sembra) possono avventurarsi negli Ettenmoors.

Discussioni
    102
    ok, farò un giretto un giorno, ma per andare dal mostro bisogna per forza andare da quella specie di pozzanghera rossa? Ce ne sono poche in giro

ero EVELYYN in Lotro

Discussioni
    151
    Per ora sì!

Esperto L'avatar di bienana
    Discussioni
    1
    Cerco di raccontarvi quello che ho capito giocando un mostretto

Si inizia con un mostro sfigatissimo di lvl 50.

Non lo si expa ma si possono fare delle quest che ti danno come reward destiniy point al posto della solita exp.
    Pare che i destiny point siano condivisi fra tutti i pg dell'account. Tuttavia le quest si rifanno con tutti i pg per cui alla fine sono ben distribuiti fra tutti i pg che ci si crea.
    Se ho ben capito si possono fare un mostro per tipo:

il capitano -> curatore resser
    l'hunter -> arcere
    il ragno -> che roota e picchia e si nasconde dentro un buco (O_o)
    lupo -> si hidda e fa i debuff
    goblin -> boh?

questi son quelli che ricordo :P

Si accede ai mostri con qualsiasi pg , e da qualsiasi pool rossa, dal 10 in poi, con il pg buono.

Man mano che si hanno destiny point da spendere si puo' potenziare il proprio mostro comprando 'skill' che aumentano

evasione, armatura, vita, mana, e cose di questo tipo

oppure trait tra cui c'e' anche quello che ti fa cambiare aspetto (un po' come gli armaments del captain per l'araldo)

Non mi pare si possano comprare armi, non mostra equipaggiamento che io abbia visto ma sono delle caselline arancioni piene e vuote che sono appunto le skill che vi dicevo su : evasione vita, mana armatura etc, A che ho visto io hanno un massimo per tipo
    ad esempio 5 caselline per evasione 4 vita 6 mana e cosi' via.

Si possono comprare dei talismani specifici per ogni razza per trackare la free people.

In giro ci sono anche materiali da crafting anche se suppongo siano solo per i pg 'buoni'.

I pg hanno poche skill (intendo le abilita' come freccia di fuoco, frecia multipla e cosi' via) io ho un arcere e ne ha 4 in tutto.

Sembrano un po' sfigatini onestamente, pero' nn ho un pg 50 'buono' con cui fare paragoni.

Per ora non ho visto 'buoni' in giro, ma credo sia questione di poco ancora.

In compenso ogni tanto si organizzano raid per prendere le fortezze della 'free people'. Sono molto divertenti anche se per ora sono appunto solo contro png.

Credo sia una specie di rvr alla daoc, ma che io abbia visto non ci sono armi da assedio.

Vi posto qualche screen ti un raid tentato anche se finito con l'uccisione di una sola delle dua guardie del capitano. E' stato molto divertente. Secondo me merita

Spero' di non avervi annoiato un saluto, Bie.

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)