Non ha risposto nemmeno la metŕ della metŕ dei gildati. Quei 5 voti favorevoli (di cui uno anche mio), non significano nulla contro i possibili 15-16 contro.
Quello che voglio dire, č che, secondo me (anche se non conto quasi un cazzo), si dovrebbe aspettare ancora un po' prima di contattarla.
Per me, come giŕ ho detto, č un buonissimo player, ma potrebbe non esserlo per altri, e come conta il nostro voto, conta anche il loro, non piů e non meno.
Lasciamo ancora il sondaggio per qualche giorno, se nessuno si fa vivo, si attaccano
Se mi attacchi resto in piedi Se non mi ammazzi mi rivedi
Come tutti voi avete potuto costatare, quando apro un thread sondaggio o comunicazione che sia, č mia cura sempre inviarvi il link via icq e vi garantisco che ho l'icq di tutti.
Che dal mio invio, come qualcuno ha sottolineato, son passati 5giorni...vuol dire che gli altri o non hanno aperto icq oppure la questione non gli importa, in entrambi in casi non noto immediato interesse.
Per me il sondaggio č da considerarsi chiuso, ma siccome la mia opinione da player (da PG č un altro discorso, ma quello č il mio ruolo) conta tanto quanto quella di tutti voi...continueremo a tenere questa votazione aperta, proprio perché le opinioni di chiunque stia qui sono rispettabili e di certo non č vero che non contino un ca**o (Zanna la tua opinione conta tanto quanto le altre, altrimenti non saresti qui sul forum).
Si muore generalmente perché si č soli o perché si č entrati in un gioco troppo grande... (G. Falcone)