Forum - DNA Shard - Figli della Luce - Candidata Kiku Shirey

Visualizza risultati del sondaggio: Che dite in merito...

Partecipanti
6. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Favorevole

6 100,00%
  • Contrario

0 0%
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 15 fino 20 di 20

Discussione: Forum - DNA Shard - Figli della Luce - Candidata Kiku Shirey

Esperto L'avatar di Sherwo
    Discussioni
    6
    Citazione Originalmente inviato da _TOMMY_TOMMY_
    ha detto tutto lui!!!!!
    Si, ha detto tutto per te che sei favorevole, ma se tu non lo fossi, e per motivi più grandi del gioco non hai potuto postare, non quoteresti millemila volte.

Tutti quelli che fin ora hanno postato, sono favorevoli (ripeto, anche io lo sono), perchè hanno visto un gioco corretto e pulito da parte di questa persona e quindi per le stesse favorevoli, l'entrata in gilda di questa ragazza va più che bene.

Ripeto, se tu non fosti favorevole perchè, mettiamo caso, che l'hai vista con altri pg fare off "alla cazzo", lamerare, dupare etc. Nel sondaggio cosa voteresti?

Anzi, non tutti sono favorevoli scusate, Avril ha detto: " Bè quando ci ho parlato io era.. diciamo un po corbutica.. nn so.. magari ricordo male..
    nn sono io a decidere ma cmq.. contraria", non penso che lei sia pazza, quindi, non potrebbe anche essere che si comporta bene davanti a certe persone, e ad altre no? Non ci vuole molto a fare il leccapiedi con il sindaco e a essere antipatica con il primo che passa...

Per quanto mi riguarda (E lo ripeto ancora) io sono favorevole, quindi non venitemi a dire niente, ho solo risposto a Riven.

Citazione Originalmente inviato da Ar¢ano® Visualizza messaggio
    Come tutti voi avete potuto costatare, quando apro un thread sondaggio o comunicazione che sia, è mia cura sempre inviarvi il link via icq e vi garantisco che ho l'icq di tutti.
    Il mio icq lo hai, e ti assicuro che non mi è arrivato nulla.
    Se mi attacchi resto in piedi
    Se non mi ammazzi mi rivedi

Citazione Originalmente inviato da @Zanna_Bianca@ Visualizza messaggio
    Si, ha detto tutto per te che sei favorevole, ma se tu non lo fossi, e per motivi più grandi del gioco non hai potuto postare, non quoteresti millemila volte.

Tutti quelli che fin ora hanno postato, sono favorevoli (ripeto, anche io lo sono), perchè hanno visto un gioco corretto e pulito da parte di questa persona e quindi per le stesse favorevoli, l'entrata in gilda di questa ragazza va più che bene.

Ripeto, se tu non fosti favorevole perchè, mettiamo caso, che l'hai vista con altri pg fare off "alla cazzo", lamerare, dupare etc. Nel sondaggio cosa voteresti?

Anzi, non tutti sono favorevoli scusate, Avril ha detto: " Bè quando ci ho parlato io era.. diciamo un po corbutica.. nn so.. magari ricordo male..
    nn sono io a decidere ma cmq.. contraria", non penso che lei sia pazza, quindi, non potrebbe anche essere che si comporta bene davanti a certe persone, e ad altre no? Non ci vuole molto a fare il leccapiedi con il sindaco e a essere antipatica con il primo che passa...

Per quanto mi riguarda (E lo ripeto ancora) io sono favorevole, quindi non venitemi a dire niente, ho solo risposto a Riven.
    vabbè dai c'avete ragione!!aspettiamo aspettiamo..sorry ho postato senza pensare...:P
    ON DNA -> Riven Eriton
    Il RANGER Umano che voleva nascere Elfo !!

Vecchio postatore L'avatar di Ar¢ano®
    Discussioni
    65
    Citazione Originalmente inviato da @Zanna_Bianca@ Visualizza messaggio

Il mio icq lo hai, e ti assicuro che non mi è arrivato nulla.
    Penso che il tuo appunto sia stato chiaro a tutti, ma cerchiamo di mantere lo scopo principale del thread.

In gilda si è sempre proceduto a maggioranza e se su 7 votanti, 6 dicono di si ed 1 di no...allora il candidato passa, non posso non voglio e non ho tempo a star dietro a quelle che possono esser antipatie/simpatie varie, m'interessa il pg in questione; fermo restando che è mia cura sempre interpellare colui che ha dato voto negativo per conoscerne i motivi, che se gravi ribaltano tutto.

Posso anche comprendere che per forze di causa maggiore una persona sia costretta a star lontana da un gioco, che come tale rimane sempre un gioco...

Non capisco come mai il messaggio in icq non ti sia arrivato, ci sarà stato qualche problema...fatemi sapere se c'è qualcun'altro a cui non è pervenuto.

Si muore generalmente perché si è soli o perché si è entrati in un gioco troppo grande... (G. Falcone)

Niubbo L'avatar di forgiarune
    Discussioni
    2
    Io ho solo detto che sono contraria.. ma dato che le mie parole nn contano nulla, perchè la fate tanto lunga.. la gente nn ha postato o perchè nn ne ha voglia o semplicemente nn glie ne frega niente...
    fatela entrare e amen... suvvia -.-
    Avril.. La Paladina devota a Delanna
    Niccolò Da Rune... Il fabbro tuttofare
    Saura ..la sarta stagnina alchimista fabbra
    Mielikki l'addestratrice taglialegna fabbricante d'archi carpentiera
    e altri fabbri quadrilavoratori

Frequentatore L'avatar di Dyan85
    Discussioni
    0
    e basta di frignare e appiccicarsi pure sulle cagate -.-"
    Anche nel forum vecchio non ricordo MAI, e sottolineo MAI, visto un 3d con un sondaggio per promuovere o bocciare candidature con più di una decina di risposte(e se ne erano di più era qualcuno che ripostava :O ).
    Non si può aspettare che tutti i gildati diano il loro parere, perchè ce n'è qualcuno che o non ha tempo o gli interessa relativamente, quindi è vero che non dobbiamo dare subito una risposta alla candidatura, ma non possiamo manco far aspettare dei mesi.
    Come dice arkano su un numero esiguo di votanti ne abbiamo solo 1 che è contrario, a meno che la sua contrarietà non è causata da fatti parecchio gravi penso possa essere tranquillamente gildata.
    Ritornando a chi non ha il tempo di postare vorrei dire un paio di cose: per chi non gli interessa direi che possiamo farne ampiamente a meno del loro giudizio; per chi invece per motivi più gravi estranei al gioco nn ha potuto connettersi due min per postare, allora vuol dire che c'è qualcosina di un pelino grave e non penso che in quel momento gliene possa importare molto(giustamente di fronte a problemi di vita reale, non ci sono dubbi a cosa dare più importanza e a questi problemi o se porsi il problema se essere contrari o meno).

ps: arkano scusa se ho postato nonostante il sondaggio fosse chiuso.

pps: ho detto questo solamente per esprimere le mie opinioni, non per rispondere a qualcuno dato che siamo tutti gildati e le nostre idee sono valide le une quanto le altre^^

Vecchio postatore L'avatar di Ar¢ano®
    Discussioni
    65
    12giorni sono più che sufficienti, nessun'altro s'è fatto vivo...

Candidatura accettata, come del resto era prevedibile...Myur provveda alla gildatura, grazie.

Thread chiuso, non ha più motivo di rimanere aperto.

Si muore generalmente perché si è soli o perché si è entrati in un gioco troppo grande... (G. Falcone)

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)