Lord of the Rings Online - Custodi della Fiamma di Anor - Comunicazioni sQuola FamiLia (Assenze)
Pagina 66 di 80 PrimoPrimo ... 165659606162636465666768697071727376 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 456 fino 462 di 560

Discussione: Lord of the Rings Online - Custodi della Fiamma di Anor - Comunicazioni sQuola FamiLia (Assenze)

Frequentatore L'avatar di Nialtas
    Discussioni
    3
    Vorrei comunicarvi che lascio lotro ... non mi ha preso come speravo !

Ciao e buona continuazione

Delaunay

Vecchio postatore L'avatar di Yashin
    Discussioni
    139
    Ciao Delaunay.

Safe Travels
    Yashin Dragyon of Rohan, Minstrel of Destiny,
    Server Laurelin : Custodi della Fiamma di Anor.
    Mialee Saelinwaer of Mirkwood, Goldlight of Silence,
    Tuja Halfpie, Watcher of Roads, Draughts,
    Eomah Son Of Namash,Defender Of the Lost
    Zhamur Zhamurian, Steel Thorn
    Delva Deniarsson, OldBark

Mega postatore L'avatar di Faenyn
    Discussioni
    10
    Purtroppo in quest'ultima settimana di maggio e la prima di giugno sarà difficile vedermi on causa soprattutto studio ma anche fidanzata,ma cercherò una sera o due di farmi trovare per un raid,scusate questo periodo un pò traballante

Faenyn/Marco
    Responsabile RP - Maestro di classe Hunter.
    Faenyn Isilmektar of Edhellond - Hunter 85
    .
    Evendalen Isilmektar of Edhellond - Warden 85.

Niubbino
    Discussioni
    1
    Ragazzi perdonate le mie assenze prolungate ma il lavoro mi porta via un sacco di tempo, vi scrivo da un internet point per informarvi che non sarò presente per un po di tempo in quanto io abito in emilia e col terremoto casa mia è risultata inagibile purtroppo e non posso utilizzare il pc. Non so nemmeno quando potrò rientrare (spero presto) quindi vi chiedo scusa e vi saluto. A presto!

Vecchio postatore L'avatar di Arvendir
    Discussioni
    200
    Citazione Originalmente inviato da Thorak93 Visualizza messaggio
    Ragazzi perdonate le mie assenze prolungate ma il lavoro mi porta via un sacco di tempo, vi scrivo da un internet point per informarvi che non sarò presente per un po di tempo in quanto io abito in emilia e col terremoto casa mia è risultata inagibile purtroppo e non posso utilizzare il pc. Non so nemmeno quando potrò rientrare (spero presto) quindi vi chiedo scusa e vi saluto. A presto!
    tranq.. fa attenzione

Niubbo L'avatar di Enedra
    Discussioni
    8
    Pure io sono un attimino in stand by per questioni lavorative, viaggi amenità varie ed un attimo di pausa generale.....
    Nyktariel
    gia' ufficiale dei Cavalieri Ancestrali ora fratello tra i fratelli dei Custodi della Fiamma di Anor
    http://lnx.tak-ita.com/public/uploads/firme/nyktariel.jpg

Niubbino
    Discussioni
    1
    Sabato vengono a casa mia per un mese di vacanza mia figlia chye vive in trentino con i suoi due figlioli (fra un paio di mesi 3!).
    Il + grande dei miei nipotini è un abilissimo giocatore, fin dai tempi di pentakore e sphere, e ora è lui che aveva creato dargut (vedi forum con presentazione dei miei caratteri)
    Contemporaneamente il 15 mi scade il Vip, penso di tornare vip quando loro partono, utilizzare il premium cn i personaggi + piccoli quando loro vorranno giocare o... GIOCARE IO quando loro dormono o sono impegnati.
    Quindi... ci vedremo certamente tutte le notti, e vedrete anche i miei nipotini all'opera con i giocatori del mio clan.
    Non credo che useranno la mia ladhiel, loro preferiscono usare i MASCHI, ma se anche lo faranno si presenteranno sempre, lo hanno sempre fatto, e, io sono tranquilla, perchè non ho mai letto oscenità nelle vostre chat, e VI RINGRAZIO.
    Ultima modifica di Ralfrida : 14-06-2012 alle ore 17:52
    Ralfrida - ladhiel

Pagina 66 di 80 PrimoPrimo ... 165659606162636465666768697071727376 ... UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)