Yashin Dragyon of Rohan, Minstrel of Destiny, Server Laurelin : Custodi della Fiamma di Anor.
The coin of Destiny has two faces: the good one named Fortune, the other one called Doom. The coin knows which face it will show at the end. When you will decide to flip yours, look at your side: Yashin will be there. He is the witness of Destiny. His eyes will certify the result that his Master was waiting for.
Mialee Saelinwaer of Mirkwood, Goldlight of Silence, Tuja Halfpie, Watcher of Roads, Draughts, Eomah Son Of Namash,Defender Of the Lost Zhamur Zhamurian, Steel Thorn Delva Deniarsson, OldBark
Purtroppo in quest'ultima settimana di maggio e la prima di giugno sarà difficile vedermi on causa soprattutto studio ma anche fidanzata,ma cercherò una sera o due di farmi trovare per un raid,scusate questo periodo un pò traballante
Faenyn/Marco
Responsabile RP - Maestro di classe Hunter.
Faenyn Isilmektar of Edhellond - Hunter 85.
Evendalen Isilmektar of Edhellond - Warden 85.
Ragazzi perdonate le mie assenze prolungate ma il lavoro mi porta via un sacco di tempo, vi scrivo da un internet point per informarvi che non sarò presente per un po di tempo in quanto io abito in emilia e col terremoto casa mia è risultata inagibile purtroppo e non posso utilizzare il pc. Non so nemmeno quando potrò rientrare (spero presto) quindi vi chiedo scusa e vi saluto. A presto!
Ragazzi perdonate le mie assenze prolungate ma il lavoro mi porta via un sacco di tempo, vi scrivo da un internet point per informarvi che non sarò presente per un po di tempo in quanto io abito in emilia e col terremoto casa mia è risultata inagibile purtroppo e non posso utilizzare il pc. Non so nemmeno quando potrò rientrare (spero presto) quindi vi chiedo scusa e vi saluto. A presto!
Sabato vengono a casa mia per un mese di vacanza mia figlia chye vive in trentino con i suoi due figlioli (fra un paio di mesi 3!).
Il + grande dei miei nipotini è un abilissimo giocatore, fin dai tempi di pentakore e sphere, e ora è lui che aveva creato dargut (vedi forum con presentazione dei miei caratteri)
Contemporaneamente il 15 mi scade il Vip, penso di tornare vip quando loro partono, utilizzare il premium cn i personaggi + piccoli quando loro vorranno giocare o... GIOCARE IO quando loro dormono o sono impegnati.
Quindi... ci vedremo certamente tutte le notti, e vedrete anche i miei nipotini all'opera con i giocatori del mio clan.
Non credo che useranno la mia ladhiel, loro preferiscono usare i MASCHI, ma se anche lo faranno si presenteranno sempre, lo hanno sempre fatto, e, io sono tranquilla, perchè non ho mai letto oscenità nelle vostre chat, e VI RINGRAZIO.
Ultima modifica di Ralfrida : 14-06-2012 alle ore 17:52