Pagina 3 di 9 PrimoPrimo 123456789 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 15 fino 21 di 62

Discussione: Forum - Final Fantasy XI - Newbie Forum - Guida alle combinazioni job/subjob (ITA)

Reziel [KoM]
    Utente Cancellato
    Non è male anche il BLM/WHM....

aaargh che indecisioneeeee

Livello 87 L'avatar di Vessor
    Discussioni
    91
    Grazie a tutti per i complimenti, mi da ancora più energie per ora penso che mi fermo qui, se riesco concludo questa sera, dato che dopo la partita della maggica devo andare dalla mia ragazza e cenare da lei. Spero di farcela prima che arrivino le altre copie, almeno avremo tutti le idee più chiare.

Io sono molto indeciso per la classe, sarei propenso per Thief/Warrior, Bard/white mage, Dragoon/Samurai (ma la vedo molto lunga la strada per arrivare ai massimi liv) e Monk/Thief
    Vessor in EQ, AO, UO, AC2, DAOC, ATitD, Lineage, MoS, Prigioni, L4P, Mankind, Neocron, EVE, ww2online, SWG, FFXI, Horizons, BF, Wish, SB, Lineage2, CoH, GW, WoP, EQ2, WoW, RFO, Seed, DDO, Archlord, VCO, VG, LotRO, WHO, AoC, TR, Aion, Perpetuum, Rift, FE, MO, SWtor, Xsyon, Tera, TSW, FFXIV

Livello 22 L'avatar di nathael
    Discussioni
    27
    bravo bravo vessor continua a lavorare per noi ....

mmm passi per la magica.........ma NO la donna NO!
    non hai il permesso di divertirti ..!! tu devi solo sgobbare la cultura ha il suo peso e tu devi pigliartelo tutti

Livello 221 L'avatar di Lushipur
    Discussioni
    259
    ottimo lavoro ^^

ma hai chiesto il permesso all'autore?

Livello 87 L'avatar di Vessor
    Discussioni
    91
    Rieccomi tra un tempo e l'altro della partita Non lo chiedo mai il permesso quando faccio una traduzione ma lo cito sempre e metto il link inglese. Se serve comunque glielo chiedo, non c'è problema, ma non penso si offenda per una traduzione (anzi).
    Vessor in EQ, AO, UO, AC2, DAOC, ATitD, Lineage, MoS, Prigioni, L4P, Mankind, Neocron, EVE, ww2online, SWG, FFXI, Horizons, BF, Wish, SB, Lineage2, CoH, GW, WoP, EQ2, WoW, RFO, Seed, DDO, Archlord, VCO, VG, LotRO, WHO, AoC, TR, Aion, Perpetuum, Rift, FE, MO, SWtor, Xsyon, Tera, TSW, FFXIV

Livello 58 L'avatar di Arcaon
    Discussioni
    52
    Io sono indeciso tra dark/war e dragoon/samurai, sono entrambe 2 belle combo...anche ranger/thief non scherza ma lì poi forse si hanno difficoltà a trovare party

Lupus in fabula
    Utente Cancellato
    Wow sei un mito io stavo per fare una cavolata pazzesca con il warrior/white mage ........ mhhhhhhh devo decidere qualcos'altro .... Thief/ninja non è male anche Monk/Thief o Warrior/Samurai ......... vedremo GRAZIE !

Pagina 3 di 9 PrimoPrimo 123456789 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)