Forum - Vanguard - Quest & Classi - Cammino della Collera - [Ranger] Due domande
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Forum - Vanguard - Quest & Classi - Cammino della Collera - [Ranger] Due domande

Super postatore L'avatar di Aesyr Arkanagel
    Discussioni
    68

[Ranger] Due domande

1. La prima domanda riguarda il Whisper of the Wind. Questo buff ha una durata variabile, di solito qualche decina di secondi e recita "La prossima Windsong che metterai a segno infliggerà danni aumentati". La domanda è: quando si attiva? Ogni tanto me lo trovo addosso e grazie alla Fleetblade riesco persino a sfruttarlo, ma è completamente casuale o ci sonodelle cisrcostanze in cui si attiva?

2. Ferocity. Ho notato che è stata... "ferocemente" nerfata. Non me ne lamento perchè comunque hanno upgradato tante cose in positivo al ranger, ma di un buff che dura 30 secondi e si ricarica in 15 minuti non me ne faccio nulla nemmeno se mi dà God Mode... Mi sapete spiegare come mai questo Nerf? Era buona, io la usavo sempre ma non mi sembrava così esageratamente sgrava... c'è qualche motivo in particolare?

E non dite che non siamo uguali! Abbiamo anche la stessa voce!!!
    Amin mela lle, Tariamin

Guild Wars: Aesyr Arkanagael (Es/El), Eleni Shadowalker (G/N), Asteria Darkmoor (El/R), Excubiae Phoenicis = Active
    Vanguard: Naevys Eyriendor (Wood Elf Shaman), Septima Legio Italica = Closed
    Rift: Asteria (Defiant Eth Mage), Chassandra (Defiant Eth Cleric) , iTech = Active
    Global Agenda: Aesyr = Active

Banned
    Discussioni
    1
    Citazione Originalmente inviato da Aesyr Arkanagel Visualizza messaggio
    1. La prima domanda riguarda il Whisper of the Wind. Questo buff ha una durata variabile, di solito qualche decina di secondi e recita "La prossima Windsong che metterai a segno infliggerà danni aumentati". La domanda è: quando si attiva? Ogni tanto me lo trovo addosso e grazie alla Fleetblade riesco persino a sfruttarlo, ma è completamente casuale o ci sonodelle cisrcostanze in cui si attiva?

2. Ferocity. Ho notato che è stata... "ferocemente" nerfata. Non me ne lamento perchè comunque hanno upgradato tante cose in positivo al ranger, ma di un buff che dura 30 secondi e si ricarica in 15 minuti non me ne faccio nulla nemmeno se mi dà God Mode... Mi sapete spiegare come mai questo Nerf? Era buona, io la usavo sempre ma non mi sembrava così esageratamente sgrava... c'è qualche motivo in particolare?
    ora da usare solo in pvp!

Vecchio postatore L'avatar di Sawyer
    Discussioni
    37
    Quando sei in game vai sul libro delle abilità generali e non quella di avventura, e guardi come è possibile attivare Whisper of the wind perchè ora come ora non me lo ricordo

Quando ho visto il dalay ci sono rimasto malissimo visto che lo usavo in continuazione e se lo sommai al primo colpo che sparavi da nascosto era una bella botta iniziale. Però ho notato che i danni sono leggermente inferiori, mentre ora quando lo attivi in quei 30 secondi fai veramente male e quindi ora lo usi praticamente solo sui named.
    Devi considerare però che hanno modificato il talismano della pantera che prima era veramente inutile e messo istant alcuni cast.
    Ultima modifica di Sawyer : 14-05-2007 alle ore 13:48

Special thx to Arckaan.

Frequentatore L'avatar di Nabyha
    Discussioni
    6
    Devi fare Blade of Summer seguito da Fleetblade per innescare WoW.

Giocare un Ranger e non leggere vrangers.com di tanto in tanto e' un peccato. Lo dico perche' e' veramente la piu' bella community che abbia visto in giro ...

Facci un salto e' pieno di info ghiottissime ...
    Nabyha
    Vuoi giocare a EQ come fosse il 1999 ? -> EQEMULATOR - Project 1999
    HAS ANYBODY HERE SEEN MY CORPSE ?

Super postatore L'avatar di Aesyr Arkanagel
    Discussioni
    68
    Oky, grazie della dritta, ci passerò

P.S: ieri eravate a Renton Keep, ci siamo anche incrociati ^^

E non dite che non siamo uguali! Abbiamo anche la stessa voce!!!
    Amin mela lle, Tariamin

Guild Wars: Aesyr Arkanagael (Es/El), Eleni Shadowalker (G/N), Asteria Darkmoor (El/R), Excubiae Phoenicis = Active
    Vanguard: Naevys Eyriendor (Wood Elf Shaman), Septima Legio Italica = Closed
    Rift: Asteria (Defiant Eth Mage), Chassandra (Defiant Eth Cleric) , iTech = Active
    Global Agenda: Aesyr = Active

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)