Lord of the Rings Online - Custodi della Fiamma di Anor - La Locanda del Corno d'Oro - Benvenuti alla Locanda
Pagina 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati 22 fino 26 di 26

Discussione: Lord of the Rings Online - Custodi della Fiamma di Anor - La Locanda del Corno d'Oro - Benvenuti alla Locanda

LotRO Mod L'avatar di Thorombar
    Discussioni
    397
    Thorombar entrò nella locanda senza trovare i soliti rumori che di solito vi aleggiano. Non sentiva canzoni allegre ne ballate malinconiche, i bicchieri erano ancora colmi, dimenticati su tavoli tirati a lucido.

Il suo sguardo si posò sulla figura amica di Xiv Dekusson, proprio quanto questo venne spinto indietro da un'elfa altezzosa. Quindi vide il Gran Maestro riverso sul pavimento, ed il quadro gli fu subito chiaro.

Si avvicinò al fratello nano: "Non te la prendere mastro Xiv, alle volte le stregonerie delle orecchie a punta servono quanto i nostri martelli... anche se raramente"

"Vieni, lasciamole fare il suo lavoro, beviamoci una birra e raccontami perchè Lord Veon si ostina a non portarsi dietro dei Custodi degni di questo nome"
    "...noi pochi, felici eletti, noi banda di fratelli: perché chi oggi verserà il suo sangue sarà mio fratello e, per quanto sia umile di nascita, questo giorno lo nobiliterà..." W. Shakespeare - Enrico V

Vecchio postatore L'avatar di Beleg Apeiron
    Discussioni
    64
    la porta si apre ancora ed entra Furiadoc sporco quanto Veon ma non altrettanto pallido e debilitato.
    che ci fai qui? tuo fratello Ghiro è preoccupatissimo e ti sta cercando in lungo e in largo! chiedono alcuni custodi.
    quello che faccio sono affari miei messeri... ma ditemi piuttosto come sta Veon?
    è stato morso da un ghoul! spiega xiv
    maledetta la mia cleptomania
    che intendi dire? dice mithlin minacciosa
    bhe... stavo seguendo Veon furtivamente da parecchio tempo, sapete quel suo bell'arco... deve valere una cifra non irrisoria così ho pensato di prenderlo in prestito per darlo ad un mercante, ma lui si deve essere accorto che lo stavo seguendo e per seminarmi si è diretto verso il great barrow
    idiota di un tuc! quando imparerari a comportarti civilmente?! adesso corri avrò bisogno di forniture ti foglia di re ed altre erbe per curare questa ferita, e anche se mi hanno riferito che come cuoco se penoso credo che tu possa assolvere il compito. da ora fino alla guarigione di Veon ritieniti al mio servizio, poi parleremo della punizione.
    e ora fila!

corro... corro... non vorrei mai trovarmi una delle tue frecce nel fondoschiena
    Furiadoc si gira e mentre passa accanto al corpo dell'oste "prende in prestito" la sua borsa con l'oro, poi esce ,calandosi il cappuccio sugli occhi, in cerca di erbe medicamentose....

Vecchio postatore L'avatar di Dekus
    Discussioni
    79
    Guardando la porta chiudersi Xiv si ricorda di aver visto Ghiro prima nella locanda....si volta e lo vede addormentato su una panca ignaro di tutto quello che sta succedendo attorno a lui.
    Si avvicina e lo sveglia
    "Ghiro, Ghiro svegliati, è stato qui tuo fratello....svegliati...se corri lo raggiungi è appena uscito"

il mio blog: http://www.dekus-day.blogspot.com/

Vecchio postatore L'avatar di Beleg Apeiron
    Discussioni
    64
    ghiro si sveglia di soprassalto in preda all'agitazione e un po' alticcio
    il mio fardello? ...HIC... chi osa toccarlo? ...HIC... in guardia ladro di un ...HIC... nano che non sei altro! ti roperò la mia arpa sul groppone ...HIC
    non fardello, ma FRATELLO! tonto di un hobbit
    Fratello? e cosa ...HIC... c'entra adesso mio fratello ...HIC, lasciami dormire ...HIC... non è il momento per gli ...HIC... scherzi. Stavo sognando proprio furiadoc che diceva una cosa circa un arco e un'elfa guaritrice ...HIC... e tu mi hai interrotto sul più bello ...HIC... adesso ti faccio vedere io
    fa per alzarsi e aggredire xiv il quale si scansa agilmente e gli fa lo sgambetto facendolo cadere a terra bocconi dove Ghiro si riaddormenta prontamente russando come un... bhe potete immaginarvi come cosa...

Frequentatore L'avatar di Bladewing
    Discussioni
    2
    Proprio in quell'istante la porta si spalnca, per far entrare una figura incappuciata, adornata da aura di sagezza tipica di chi ha affrontato mille battaglie e subito il suo sguardo cade sul gruppetto che sta tentando di estirpare la piaga dei ghoul dal gran maestro Veon.Si avvicina dicendo:"Mae govannen compagni custodi, chi o che cosa ha ridotto il sommo veon in questo stato?comunque possiamo provare con questo impacco, millenaria ricetta, utilizzata da noi cacciatori per rallentare l'espandersi del veleno, in attesa di cure più efficaci"
    Tempesta,terra e fuoco rispondete al mio richiamo!

Galadirwen officer dei cavalieri delle ere
    75 elf hunter

Pagina 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)