Libri & Fumetti - In quale libro vorreste vivere? :)
Pagina 30 di 40 PrimoPrimo ... 20232425262728293031323334353637 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 204 fino 210 di 277

Discussione: Libri & Fumetti - In quale libro vorreste vivere? :)

Post L'Alchimista

L'alchimista di Paulo coelho sarebbe un esperienza di vita perfetta, viaggiare non solo con la fantasia in un mondo definito come utopistico dal nostro collettivo,ma viaggiare come santiago nel nostro mondo, e scoprire che esso detiene imperiose meraviglie di gran lunga superiori alle meraviglie fantastiche che la nostra mente potrà mai concepire,il difficile per tutti noi come afferma l'autore e cogliere i segnali che faranno sbocciare la nostra personale avventura.
    Hades

Niubbino L'avatar di BlackBart
    Discussioni
    3
    Io avrei più preferenze...
    Sicuramente nel "Conte di Montecristo", oppure in uno dei romanzi di John Grisham, nell'America del profondo Sud....

Altrimenti in un bel romanzo di Patrick O'Brian...ad urlare contro la ciurma

Niubbino
    Discussioni
    0
    mm vorrei vivere nei libri di dragon age o nella serei il circolo di shannara

Vecchio postatore L'avatar di Galaphile80
    Discussioni
    38
    Nel mondo delle cronache del ghiaccio e del fuoco, ma vorrei essere un lord o qualcuno di importante non uno sfigato di contadino...........non so se avete notato ma tutti i personaggi trombano come lucci
    Quanto poi a ciò che alcune Chiese aggiungono, e cioè che Dio ha assunto forma umana, io ho espressamente dichiarato che non so cosa vogliano dire; anzi, a voler dire il vero, mi sembra che esse parlino un linguaggio non meno assurdo di chi mi dicesse che il cerchio ha rivestito la natura del quadrato.

Esperto L'avatar di Calcifer90
    Discussioni
    16
    qualunque libro fantasy o fantasy moderno con vampiri o sette segrete :Q_____

Vecchio postatore L'avatar di Maglorum
    Discussioni
    4
    I tre moschettieri, e come moschettiere ovviamente, nulla di meglio che campar tirando colpi e duellando con gli sgherri del cardinale.
    Palla al piede ufficiale di gilda - The Oscure
    - - - - - -
    Dirty kick - Perchè prendere a calci nei maroni un sith con spada laser che ti salta addosso non ha prezzo.

"No bastard ever won a war by dying for his country. He won it by making the other poor dumb bastard die for his country." George S. Patton
    "Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita." Woody Allen

Super postatore L'avatar di lordright
    Discussioni
    32
    chiaramente nel signore degli anelli oppure nell'universo di giuda galattica per autostoppisti...
    http://www.vwdarkside.com/it/jedi/fr...o-ricci-163489

"NickName registered on www.MyNickName.org"

Pagina 30 di 40 PrimoPrimo ... 20232425262728293031323334353637 ... UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 2 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 2 ospiti)