Bon dai, scrivo questo post per salutare i pochi che sono rimasti a leggere qui.
Negli Arathi lascio più di un anno di gioco e divertimento, con poche ma grande soddisfazioni che ci siamo presi assieme. Su tutte, il barone in 45 minuti e i thrash mob di MC. Poca roba rispetto ad amici che ho in gilde uber, ma siamo sempre stati tra i giocatori migliori del server sotto più punti di vista.
Non lascio qui l'amicizia, nel senso che quella è ancora presente e decisamente più in salute della nostra povera gildaNe è stato un esempio il ritrovo della scorsa settimana: quando penso alle gilde nerdose e al fatto che si possono permettere i viola, ma non una grigliata o una sbronza, so di aver sempre fatto la scelta giusta a rimanere. Se ora vado negli Outcast Brigade è perché, come dicevo, ci ritrovo la maggiorparte dei vecchi amici. Non faccio preferenze, quello è semplicemente il modo per essere a stretto contatto con il maggior numero di persone in una volta sola
Nel frattempo continuerò a leggere i racconti qui sul forum, e se ci riesco ci butto dentro anche uno dei miei pg
Ciao ciao

Ne è stato un esempio il ritrovo della scorsa settimana: quando penso alle gilde nerdose e al fatto che si possono permettere i viola, ma non una grigliata o una sbronza, so di aver sempre fatto la scelta giusta a rimanere. Se ora vado negli Outcast Brigade è perché, come dicevo, ci ritrovo la maggiorparte dei vecchi amici. Non faccio preferenze, quello è semplicemente il modo per essere a stretto contatto con il maggior numero di persone in una volta sola 

non so quanti ti risponderanno e cmq io non sono la persona giusta visto che con questa gilda non gioco da ormai da oltre 7 mesi