Secondo me le battaglie sono sbilanciate dal lato freep
4 hunter + 2 LM + 2 Minstrel + 2 (mettete voi quel che preferite) tengono sotto scacco 30 creep senza problemi...il rapporto è di 1 a 3 se non di più e mi pare esagerato
Il troll è devastante ma costa 5000 DP ed è usa e getta...Dura un ora poi sparisce
Per (s)bilanciare il fatto che c'è il troll ci sono gli Hunter leggendari che oneshottano i creep come fossero insetti
Oggi 2 warg + 1 blackarrow non riuscivamo a tirare giù un LM...di 48 O_o
Le innumerevoli skill di stun root e daze, la skill di cura totale che hanno gli Umani e le pozioni da GM gli permettevano sempre di scappare in salvo nelle città alleate...mentre noi ogni volta rischiavamo la vita!!!
inoltre il suddetto LM pochi istanti dopo esserci sfuggito per l'ennesima volta loggava il suo mostro e ci derideva nella chat OOC...
Io dico no al MP per i Freep con Rank 1 o più (linea dura) o quoto quanto detto sul delay (linea moderata)
Lord of the Rings Online: Utharalas Elfo dell'Ered Luin
"Certo sono un sarto ma ancora faccio cappelli di mollica di pane...non proteggono granchè, ma quando ti accorgerai che oggi non avremo una seconda colazione mi ringrazierai, te l'assicuro..." - Discussione con Hobbit
Lurghath - Rank 5 Stalker
Shadap - Rank 5 Reaver
Ovviamente e giustamente dei creeps rank 0 sono piccoli e deboli, ci mancherebbe che sconstrandosi con pg di lv medio alto (tirati su con magari qualche mese di gioco) si trovassero pure alla pari.
Io ieri ho avuto un warg che ha provato 4 volte ad uccidermi... aspettava aggrassi e poi ci provava, poraccio gli è andata male, finivo il mob, mi giravo e gli scassavo le corna.
E' capitato pochi giorni fa di trovarsi con un raid da 8 in tutte le etten, i creeps erano + o - in numero superiore... imsomma le solite scaramucce al elf camp, qualcuno di loro ha avuto l'idea geniale di loggare un troll che ovviamente ci ha asfaltato e non è stato divertente... badate, morire ci sta tutto ma se uno logga il troll contro pochi freeps non ha capito nulla, infatti i pochi che c'erano si sono scazzati e sono tornati a brea o simili... risultato i creeps non avevano più nessuno con cui combattere.
Il troll è utile ed è giusto usarlo ma solo quando serve davvero, capisco che ci sono creeps che hanno destiny da buttare ma così non ha senso ed è controproducente.
Quindi non è tanto il troll che stufa ma il suo abbuso anche nelle situazioni in cui non servirebbe affatto... se lo usi così ti meriti di giocare da solo
Ultima modifica di Caradril : 04-10-2007 alle ore 05:10
Mi trovi perfettamente d'accordo Caradril
Infatti ieri pomeriggio vigeva il tacito consenso di non usare troll tra i creeps dato che il gruppo di freep era tipo di 10 o 12 personaggi
Comunque lasciatemi dire che il Monster Play com'è adesso è davvero divertente quando si gruppa seriamente contro nemici seri e ognuno fa il suo dovere
Mi sta prendendo talmente tanto che il mio povero elfo è rimasto fermo al 27 da un bel po' mentre il mio creep gongola come un Warg a Hoarhollow
Lord of the Rings Online: Utharalas Elfo dell'Ered Luin
"Certo sono un sarto ma ancora faccio cappelli di mollica di pane...non proteggono granchè, ma quando ti accorgerai che oggi non avremo una seconda colazione mi ringrazierai, te l'assicuro..." - Discussione con Hobbit
Lurghath - Rank 5 Stalker
Shadap - Rank 5 Reaver