Lord of the Rings Online - PARERI SUL GIOCO: pregi/difetti/critiche
Pagina 2 di 43 PrimoPrimo 12345678912 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8 fino 14 di 300

Discussione: Lord of the Rings Online - PARERI SUL GIOCO: pregi/difetti/critiche

Frequentatore L'avatar di mercury1
    Discussioni
    1
    eh illusion sto cominciando a rendermene davvero conto anke io è per quello ke mi sto portando avanti il secondo pg...
    LOTRO
    Siorin lv 50 guardian evenight
    Sioran lv 50 burglar evernight

Pirates of the burning sea
    Sioran privateer spagnolo
    Repvbblica di Venezia

Mega postatore L'avatar di Diacono
    Discussioni
    25
    speriamo in nuovi contenuti.....

e scusate l'OT..... ma nessuna nuova patch in vista?

Vecchio postatore L'avatar di bulo
    Discussioni
    206
    Per aiutare la valutazione e tirare le somme:

http://www.mmo-gamer.com/?p=165

http://forums.lotro.com/showthread.php?t=72976

e un link curioso sugli MMORPG e sulle leggi che gravitano intorno alla loro creazione/gestione:

http://www.raphkoster.com/gaming/laws.shtml

Vecchio postatore L'avatar di Elladan
    Discussioni
    109
    Mi sembra che le critiche continuino sull'onda del partito preso, mi piacerebbe sapere cosa si voglia da un MMO e cosa no senza sparare a raffica commenti negativi.
    Le quest su LOTRO sono per la maggior parte ben fatte, a dispetto di WoW dove sono per lo più insulse, la grafica è bella, c'è un tentativo di seguire la storia, ha solo 2 mesi, ma cosa volete di più, va bhe che siamo incontentabili come giocatori ma almeno un po'di pazienza....

Brotherhood of Steel, gilda italiana su Elder Scrolls Online, fazione Ebonheart:
    http://http://www.mmorpgitalia.it/si...Ebonheart-Pact

Vecchio postatore
    Discussioni
    56
    Citazione Originalmente inviato da Illusion Visualizza messaggio
    vuoi craftare? farma risorse,
    vuoi fare deed? farmati oltre 1500troll elite per finire l'advanced,
    vuoi fare il set? farmati l'istanza da 24 per almeno 40 volte,
    vuoi fare pvp? spamma come un maiale per mettere su un raid,
    vuoi fare un semplice dungeon? 5 ore di durata minimo..
    Io sono fermo al 40 da un po', mi faccio i deed, faccio i vestiti per il mio personaggio, ed ho pure deciso di cambiare lavoro per miglior bilanciamento nel gruppo con cui gioco...

1) Difficile, a meno che tu non viva in neuro-simbiosi con il PC, farmare richiede la collaborazione di tutto il gruppo, visto che nessun mestiere è autonomo...

2) Beh, non tutti i deed sono da uccidere i mostri, molti sono da esplorazione.. piuttosto ti potresti chiedere come mai al 50 hai ancora dei Deed da finire, e perchè non li hai fatti prima, quando ti avrebbero dato più vantaggi e avrebbero rappresentato una sfida più impegnativa

3) Da quello che so i pezzi dei set si trovano in giro per il mondo, non solo dentro l'unica istanza da 24.. magari sbaglio.. tutt'al più si tratta di un singolo set.. se lo vuoi così ardentemente, fatti il doungeon 24 volte, è una sfida pure quella...

4) No, questa non l'ho capita, e non la commento...

5) La red Maiden è per i 35/40, e con le chiavi la fai in 2 ore - Fornost ci vuole più, ma perchè farselo tutto, si può fare anche un pezzetto per volta...

Ma tolte queste quisquillie, ed appurato cosa non vuoi, esattamente, cosa vorresti da questo gioco?? Cioè, quando logghi, cosa vorresti fare??
    Così, per scambiarsi pareri, per noi che ancora l'end games lo vediamo da lontano con il binocolo...

Vecchio postatore L'avatar di Sahmara
    Discussioni
    291
    Io sono del parere che un giudizio su un gioco (così come su molte altre cose) derivi soprattutto da sensazioni ed "emozioni" del tutto personali, che travalicano grafica o contenuti o quant'altro. Senza dimenticare che quando intraprendiamo un gioco nuovo tendiamo sempre e comunque a fare dei paragoni con quello che facevamo prima (a parità di genere, ovviamente).
    Pertanto qualsiasi giudizio che non nasca da presupposti prettamente tecnici, lascia il tempo che trova, essendo del tutto personale.
    Personalmente mi ha piacevolmente colpito da subito. Non sono una conoscitrice così profonda della letteratura Tolkeniana, ma ho un fresco ricordo dei film, che di tanto in tanto mi riguardo, e qualche scorcio di libro che non ho mai letto integralmente.
    Mi ha logorato leggermente l'affanno al settaggio perfetto che non sono mai riuscita a trovare, che mi faceva smanettare di continuo e leggere con affanno forum per trovare soluzione ai problemi.
    La nausea è arrivata al 36 : una settimana di malattia e grandi aspettative. Ahimè, loggavo, aprivo il quest log e.... 40 quest di gruppo. Mi sposto a North Downs e spammo vediamo se trovo.... cloppiti cloppiti cloppiti .... marrone ovunque .... quegli scatti che mi facevano saltare i nervi!!!!! cloppiti cloppiti cloppiti ... North Down e spam ... 10 - 15 - 30 minuti ... niente.
    Ok provo a Lone Lands ... cloppiti cloppiti cloppiti e sti scatti ... e controlla l'uso della memoria che mi sta andando a 1500 e tra poco crasha! .... cloppiti ... Lone Lands un po' di spam LFF.... passa altro tempo al max riesco ad uccidere 2 mob del cavolo (si ma perdiana è dal l ivello1 che uccido wargs ... basta!!!!! E' dal livello 1 che uccido gli stessi identici troll vi prego!!! E ne devo uccidere un fantastiliardo per i deeds?????) Bon altra ora buttata.... Va bene spengo
    Dopo 1 settimana ho ripreso il mio vecchio gioco con ancora più entusiasmo di prima.
    Ultima modifica di Sahmara : 27-06-2007 alle ore 15:26

Frequentatore L'avatar di mercury1
    Discussioni
    1
    nn stavamo parlando di cosa si fa a lv 40, visto ke si hanno ancora 10 lv da fare, si parlava di cosa si fa a lv 50... le 2 istance di end game diciamo, sono carn dum e urugarth...allora 1 devi avere del culo per trovare un party decente.....2 ci si mette 1 ora a gruppare....3 solo per entrare nell istance ci vuole un altra ora di tempo....4 se nn si hanno le chiavi (cosa molto probabile), dentro a quelle due istance ci metti dalle 2 alle 3 (dipende dal party) senza contare l ora per entrarci. per cui facendo 2 calcoli ci vogliono 3 o 4 ore...mi sembra abbastanza esagerato e conta ke si corre sempre il rischio di essere uccisi...hanno fatto bene ad aggiungere il raid, però avrei preferito anke qualche altra istance magari un po meno impegnativa in termini di tempo, visto ke nn tutti hanno a disposizione giornate intere da dedicarci
    LOTRO
    Siorin lv 50 guardian evenight
    Sioran lv 50 burglar evernight

Pirates of the burning sea
    Sioran privateer spagnolo
    Repvbblica di Venezia

Pagina 2 di 43 PrimoPrimo 12345678912 ... UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)