-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da GiantSpider
Esatto Leo, ma per killare uno in rexo ci voglio 3 colpi di granate diretti, hanno anche un effetto ad area ma molto molto minore rispetto alle plasma.
Nel mio sepup da grunto ho sostituito le plasma con le fram ma decisamante sono meno incisive delle plasma prenerf hanno il vantaggio che almeno queste fanno danni anche alle max.
spiegatemi una cosa che non mi è chiara: il nerf alle granate al plasma non era solo per il thumperer? cioè leggevo da qualche parte che le granate lanciate a mano fanno lo stesso danno di prima. il che sarebbe ok per stanare i camper in terza persona dietro le colonne.
cmq il rocklet su special assault resta sempre un'arma sgravata che fa un cazzillione di danni su max, veicoli, e pure le rexo. e quasi non serve mirare.
-
Chi ha scritto ciò ha spammato delle boiate, ho eseguito personalmente tutte le prove dal punto di vista pratico nel periodi di transizione, ne ho fatte qualche centinaio a rigurdo e il nerf è lo stesso apllicato sia alle granate a mano che quello con il thumper. Tra l'altro le granate al plasma a mano le conosco molto bene in quanto le uso da anni in tutti i miei setup, ora non servono ad un tubo se non per vedere se c'e' un infi in torre.
-
Vecchio postatore
Beh in una Twr basta anche le nuove plasma vanno bene.
Non solo capisci che c'è qualcuno,ma gli togli qualcosa,che puo essere anche 20 di armor,negli 1 vs 1 tra giocatori bravi,20 di armor cambia la faccia della terra.
Hellkiller The Great Fanteria dello Spazio Werner 50000+ Kills 150000+ OP
HellkillerVS Fanteria dello Spazio Gemini 10000 Kills 20000 Op
Hellkiller2 Fanteria dello Spazio Werner 1662 Kills 7421 OP
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)