Il Baretto del VoN - La migliore supercar
Pagina 6 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 36 fino 42 di 46

Discussione: Il Baretto del VoN - La migliore supercar

Vivec
    Utente Cancellato
    in effetti si.
    vabbèh a fianco a lamborghini avevo solo questa

le foto dell'interno dello stabilimento ferrari le ho fatte vedere al raduno, ma non posso postarle qua per evitare lo spionaggio industriale (pare ridicolo ma è una delle regole aziendali :-\ )

Esperto L'avatar di Tomaud
    Discussioni
    9

Che bestia!!!
    I motori mi affascinano fin da quando avevo un giorno, ho solo da imparare di più....vivec metti una buona parola per me e simoasd alla ferrarici conto
    Ultima modifica di Tomaud : 19-07-2007 alle ore 22:29

IN ARCHLORD---->CYPRIUS---->Tomaud humanknight lv13

Niubbo L'avatar di ddn88
    Discussioni
    2
    Sei sicuro che la Veyron non sia in produzione? Se fai un giro su Youtbube ci sono decine di filmati di persone che le vedono passare per strada...

Vivec (se si può sapere), di che ti occupi in ferrari?

Vivec
    Utente Cancellato
    la veyron viene fatta in serie ultra-limitatissima.

lavoro come Sistemista Ficcanaso Pagato per Girare e Curiosare
    (scherz però ho contatto con tutti li dentro, almeno )

MMORPG SAGGIO L'avatar di OldMaster
    Discussioni
    390
    Citazione Originalmente inviato da Joker Visualizza messaggio
    Peccato che la Veyron sia ancora allo stato considerato come prototipo in quanto non entrata in produzione, e quindi nn paragonabile alle supercar targate!
    Mi spiace correggerti Joker, ma la vendono eccome. Certo, non viene assemblata su catena di montaggio ma solo su richiesta, ma se la ordini e lasci un buon anticipo te la fanno e te la consegnano diretta a casa. Come optional ci sono solo i sedili su misura e puoi scegliere i due colori da abbinare sulla carrozzeria. Su Youtube è pieno di avvistamenti di Veyron targate, e su Autoblog hanno segnalato anche il primo incidente (un frontale con una Opel Astra, poraccio ).

I confronti lasciano ovviamente il tempo che trovano, ma secondo me la Veyron è la migliore super car in assoluto: tutto in quella macchina è semplicemente ESTREMO. Basti pensare che l'auto praticamente cambia forma a seconda della velocità (prese d'aria che si allargano, bumper che si abbassano, spoiler che si alzano ) e che c'è una specie di modalità "turbo" (la Defcon1) che si può sbloccare solo inserendo la chiave in un' apposito slot, rigorosamente DA FERMI, e che la casa madre sconsiglia di usare su strade con le curve. Praticamente va bene solo per i rettoni da 100 km stile route66 o per la pista.

Vecchio postatore L'avatar di Facta
    Discussioni
    80
    auhauhauh!

ma quale lamborga!!

dillo il vero motivo per il quale ti sei scattato la foto!!! MAIALONE!!!!!!!!!!uno!!!

Vivec
    Utente Cancellato
    ma è una bimba!!11!! galera!

Pagina 6 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)