-
Niubbino
Creare un Mmorpg
Ciao a tutti, per caso qualcuno qui sa come si può creare un mmorpg o conosce qualcuno in grado di farlo?
-
Creare da zero un mmorpg se nn hai tanti soldi, un team di sviluppo e ottime capacità di programmazione lascia pure stare....
Al max se proprio vuoi puoi crearti uno shard di qualche mmorpg, tipo l2 o UO, ma anche li ce ne sono già a decine e quindi nn so quanto ti convenga....
-
Niubbino
Beh, la mia idea era di cercare qualcuno che mi potesse aiutare a creare un mmorpg ispirato al libro/ film I Guardiani della Notte, visto che non ne ho trovati di simili su questo forum.
-
forse puoi crearti un rpg on-line o al massimo un giochino in 2dimensioni...ma un mmorpg...lascia perdere 
Però puoi proporre l'idea a qualche software house
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da Princess San
forse puoi crearti un rpg on-line o al massimo un giochino in 2dimensioni...ma un mmorpg...lascia perdere 
Però puoi proporre l'idea a qualche software house
Bè prima di poter vendere l'idea si deve aver fatto :
-Sviluppato un mmorpg,
che faccia vedere semplicemente meccanica di gioco,background e tante altre cose.Magari basta anche la grafica scrausa e una mappa piccolissima...l'importante è che fai vedere il progetto quanto è "grande"!
-Registrare il prodotto,tramite Copyright,"Prima" di presentarsi alle softwarehouse.Senza tutti possono registrarlo al posto tuo e fregarti l'idea...
-Avere tanto fattore "C" 
Detto questo buona fortuna ragazzo mio
Bella Alice...Ti fanno vedere che ti porti a casa una linea veloce,bella e snellaE dopo ti danno una linea così:
Alla faccia della 7 Mega 
-
Niubbino
Ricevuto e grazie Edryno, sto già ideando qualcosa...mi serve solo una mappa di Mosca per l'ambientazione...
P.S.: Come posso registrare il Copyright?
P.P.S.: Cosa???
Ultima modifica di LupoCattivo : 01-08-2007 alle ore 15:46
-
 Originalmente inviato da LupoCattivo
Cosa???
fattore culo
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)