-
Super postatore
Server Status
Per prevenire il proliferare di post con richieste a proposito dello stato del server, verrà tenuto aggiornato questo UNICO Thread valido per la sola fase di Beta.
Chiusura server dalle ore 9pm PSTdel giorno sabato 3 Agosto alle ore 9am PST del giorno domenica 4 Agosto
Ultima modifica di Draxtor : 05-08-2007 alle ore 01:57
"Tutto ha un inizio ed una fine...."
- Draxtor, demone della terza tenebra
-
non mi è chiara una cosa a proposito, ieri riuscivo a giocare nonostante se non ho capito male i server dovessere essere down, ora però non riesco a loggare, non prova nemmeno a caricare semplicemente scelgo il personaggio e poi mi dice "sei stato disconnesso dal server" capita anche a voi?
-
Super postatore
Il server Beta1 sarà riaperto Mercoledì alle 12.00pm e rimarrà tale fino alle 6.00am del Lunedì successivo
-
Allora....il server1 di CB non è aperto tutti i giorni,ma come vi ha detto Drax è aperto dal Mercoledì al Lunedì successivo,viene usato un giorno per elaborare i bugs ed eventualmente metterli a posto
-
Mega postatore
come vi ha detto dmd se mai.
perchè avete cancellato il mio reply? mera curiosità.
Online games i played: AoE, UT99 (as BkS][di/)mond and LuR][di/)mond), UT2K3, DAoC IT (as XxX Ragathol), DAoC USA, Planetside, Sacred, FFXI, Guild Wars, WoW, Hellgate: London, City of Heroes, SoG/DnL, Archlord, Cabal Online, PotBS, TR, Fury, Age of Conan, Warhammer Online, Atlantica Online, Darkfall, WH DoW 2, Global Agenda, APB, Fallen Earth, Champions Online, League of Legends, Battlefield: Bad Company 2, Nuclear Dawn, Warhammer 40.000 Space Marine, Dungeon Defenders, The Haunted: Hells Reach, Tribes: Ascend, SW:TOR, D3, and much more.
-
Super postatore
Veramente qua nessuno ha cancellato nulla
-
Mega postatore
ahah sto troppo rincoglionito ho bisogno di una vacanza... non sono nuovo a queste cose non fateci caso.
chiedo scusa ma quando dormo poco faccio facilmente confusione ed ero convinto che questo thread fosse questo
http://www.mmorpgitalia.it/forum/sho...d.php?t=152241
e ovviamente non capivo perchè era stato cancellato il mio reply.
Online games i played: AoE, UT99 (as BkS][di/)mond and LuR][di/)mond), UT2K3, DAoC IT (as XxX Ragathol), DAoC USA, Planetside, Sacred, FFXI, Guild Wars, WoW, Hellgate: London, City of Heroes, SoG/DnL, Archlord, Cabal Online, PotBS, TR, Fury, Age of Conan, Warhammer Online, Atlantica Online, Darkfall, WH DoW 2, Global Agenda, APB, Fallen Earth, Champions Online, League of Legends, Battlefield: Bad Company 2, Nuclear Dawn, Warhammer 40.000 Space Marine, Dungeon Defenders, The Haunted: Hells Reach, Tribes: Ascend, SW:TOR, D3, and much more.
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)