Forum - Gods & Heroes: Rome Rising - Server Status
Pagina 1 di 6 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 40

Discussione: Forum - Gods & Heroes: Rome Rising - Server Status

Super postatore L'avatar di Draxtor
    Discussioni
    40
    Articoli nel blog
    1

Server Status

Per prevenire il proliferare di post con richieste a proposito dello stato del server, verrà tenuto aggiornato questo UNICO Thread valido per la sola fase di Beta.

Chiusura server dalle ore 9pm PSTdel giorno sabato 3 Agosto alle ore 9am PST del giorno domenica 4 Agosto
    Ultima modifica di Draxtor : 05-08-2007 alle ore 01:57
    "Tutto ha un inizio ed una fine...."
    - Draxtor, demone della terza tenebra

Mega postatore
    Discussioni
    13
    non mi è chiara una cosa a proposito, ieri riuscivo a giocare nonostante se non ho capito male i server dovessere essere down, ora però non riesco a loggare, non prova nemmeno a caricare semplicemente scelgo il personaggio e poi mi dice "sei stato disconnesso dal server" capita anche a voi?

Discussioni
    40
    Articoli nel blog
    1
    Il server Beta1 sarà riaperto Mercoledì alle 12.00pm e rimarrà tale fino alle 6.00am del Lunedì successivo

Mega postatore L'avatar di Danosk
    Discussioni
    26
    Allora....il server1 di CB non è aperto tutti i giorni,ma come vi ha detto Drax è aperto dal Mercoledì al Lunedì successivo,viene usato un giorno per elaborare i bugs ed eventualmente metterli a posto

Mega postatore L'avatar di dmd
    Discussioni
    27
    come vi ha detto dmd se mai.
    perchè avete cancellato il mio reply? mera curiosità.
    Online games i played: AoE, UT99 (as BkS][di/)mond and LuR][di/)mond), UT2K3, DAoC IT (as XxX Ragathol), DAoC USA, Planetside, Sacred, FFXI, Guild Wars, WoW, Hellgate: London, City of Heroes, SoG/DnL, Archlord, Cabal Online, PotBS, TR, Fury, Age of Conan, Warhammer Online, Atlantica Online, Darkfall, WH DoW 2, Global Agenda, APB, Fallen Earth, Champions Online, League of Legends, Battlefield: Bad Company 2, Nuclear Dawn, Warhammer 40.000 Space Marine, Dungeon Defenders, The Haunted: Hells Reach, Tribes: Ascend, SW:TOR, D3, and much more.

Discussioni
    40
    Articoli nel blog
    1
    Veramente qua nessuno ha cancellato nulla

Mega postatore L'avatar di dmd
    Discussioni
    27
    ahah sto troppo rincoglionito ho bisogno di una vacanza... non sono nuovo a queste cose non fateci caso.
    chiedo scusa ma quando dormo poco faccio facilmente confusione ed ero convinto che questo thread fosse questo

http://www.mmorpgitalia.it/forum/sho...d.php?t=152241

e ovviamente non capivo perchè era stato cancellato il mio reply.
    Online games i played: AoE, UT99 (as BkS][di/)mond and LuR][di/)mond), UT2K3, DAoC IT (as XxX Ragathol), DAoC USA, Planetside, Sacred, FFXI, Guild Wars, WoW, Hellgate: London, City of Heroes, SoG/DnL, Archlord, Cabal Online, PotBS, TR, Fury, Age of Conan, Warhammer Online, Atlantica Online, Darkfall, WH DoW 2, Global Agenda, APB, Fallen Earth, Champions Online, League of Legends, Battlefield: Bad Company 2, Nuclear Dawn, Warhammer 40.000 Space Marine, Dungeon Defenders, The Haunted: Hells Reach, Tribes: Ascend, SW:TOR, D3, and much more.

Pagina 1 di 6 123456 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)