-
per Freddy: al livello 6 dovresti avere 2 minion gia,che sono un healer e un tank,li dovresti aver presi nel secondo accampamento romano nell'isola di partenza.Gli altri pet li trovi facendo quest e nella locanda di Aricia,che è tra il pantheon e il forum.
A Roma ci puoi gia andare al livello 10 e si,esistono dei metodi di spostamento:a cavallo,via nave e via aerea 
Per Truesidewinder: quoto in toto,è esattamente così
Per Aegis:anch'io sono rimasto fregato tante volte,ultima Vanguard:fantastico graficamente ma ingiocabile.Ti chiedo di pazientare ancora un pochetto e vedrai delle belle sorprese 
Per tutti: Ragazzi,vanno benissimo tutte le Vs impressioni ma vi chiedo di andare avanti con i livelli,iniziano quest piu interessanti e con dei reward fantastici e si fanno anche dei discreti soldi,che non guasta mai hehehehe.
Io al momento sono al 18 e quindi ve lo posso dire con certezza e non per sentito dire
-
Vecchio postatore
azz ecco cosa mi sono perso: c'è un modo di tornare nell'isola di partenza? non ho preso i pet -.-
Piemmatemi per WoW se interessati. Server Runetotem.
---------------------------------------------------------------------------
Le disgrazie nel mondo
Hiroshima nel 45-Cernobyl nell'86-Windows nel 95-l'NGE di SWG nel 2005
 Originalmente inviato da PincoPallino
"Sempronio te suki? Certo Caio, come te e anche come Tizio"

-
No,non c'è modo di tornare sull'isola,mi spiace....
-
Vecchio postatore
uff... allora faccio così: appena tornano up i server loggo, deleto e rifaccio la maga con lo stesso nome, voglio provare coi minions come va.... il gladiatore a sto punto aspetta: voglio livellare per bene almento un pg per godermi di più il gioco man mano che si va avanti coi livelli.
Piemmatemi per WoW se interessati. Server Runetotem.
---------------------------------------------------------------------------
Le disgrazie nel mondo
Hiroshima nel 45-Cernobyl nell'86-Windows nel 95-l'NGE di SWG nel 2005
 Originalmente inviato da PincoPallino
"Sempronio te suki? Certo Caio, come te e anche come Tizio"

-
Mega postatore
io i minion nn li riesco a prendere nn me li carica mi da sempre 0
-
 Originalmente inviato da lorys80
io i minion nn li riesco a prendere nn me li carica mi da sempre 0
Usa il trudis per recallare e vedrai che i minion avranno le loro caratteristiche e livello
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da Danosk
Per Aegis:anch'io sono rimasto fregato tante volte,ultima Vanguard:fantastico graficamente ma ingiocabile.Ti chiedo di pazientare ancora un pochetto e vedrai delle belle sorprese 
Caro Eyleen lo so bene.. essì che ti fabbricavo tante spadine :P
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)