MMORPG Generale - ----> CERCO MMORPG <----
Pagina 103 di 267 PrimoPrimo ... 3539396979899100101102103104105106107108109110113153203 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 715 fino 721 di 1866

Discussione: MMORPG Generale - ----> CERCO MMORPG <----

Niubbino
    Discussioni
    0

Help!

Ciao a tutti, mi chiamo Luca e sto cercando un mmorpg! Ho gia giocato a Wow, Guildwars e molti mmorpg free che pero a mio parere sono quasi ingiocabili vista la presenza di molti cheattoni e hacks vari..Potete consgliarmi un moorpg, che possibilmente non richieda un pc troppo potente??
    Grazie in anticipo ^^

Niubbino
    Discussioni
    3

un mmorpg di mafia? mai visto

secondo voi esiste un mmorpg di mafia sarebbe bello...crearsi la sua zona fare guerre pizzi con altri utenti online come se fosse reale chissà se li hanno fatti...

Super postatore L'avatar di Phoenix
    Discussioni
    24
    Citazione Originalmente inviato da Bettega87 Visualizza messaggio
    LoooooooL

Che fai che ho fatto ...pensavo di essere nella sezione free....

Scusa dna....

Comunque c'è da dire dna che se non ne parlano è perchè purtroppo (parlo per me) non sono giochi molto richiesti...i sandbox come df e mo son parecchio di nicchia, quindi trovare gente interessata è parecchio più difficle..imho...XD
    Be', per questo dovresti essere fustigato, ma io ti perdono perchè sono misericordioso
    Scherzi a parte, non riesco proprio a capire come mai il 99% della gente preferisca i theme park ai sandbox. Dopotutto i mmorpg sono nati con l'obiettivo di rendere massima l'interazione tra i players (compresa la possibilità di killare e lootare) e il mondo circostante (conquistare,costruire,distruggere), la completa customizzazione del pg e delle abilità, il combattimento realistico. Tutte cose che vengono fortemente limitate nei mmorpg di stampo ''''classico''''. Alcuni dicono che sia stato wow con il suo successo ad imporre la superiorità dei theme sui sandbox. Ma io mi chiedo, è possibile che solo questo fattore abbia scoraggiato le SH a non intraprendere la strada dei sandbox? Di certo gli utenti non aiutano visto che, inspiegabilmente, continuano a riversarsi come api al miele ad ogni '''''''nuovo''''''' prodotto che di nuovo non ha nulla se non il nome delle razze, del continente e delle classi e la presenza di due ali che permettono di volare ( è una cosa nuova?) in meno del 50% del continente ( ogni riferimento è puramente casuale). Ormai i tempi e le tecnologie sono maturi per realizzare un vero mmorpg, e questo mortal sembra davvero promettente, anzi mi sembra il migliore di tutti nel suo genere, altro ke wow-killer, se avrà successo sarà questo il prodotto di riferimento per i mmorpg del futuro.

Super postatore L'avatar di billo
    Discussioni
    46
    cherzi a parte, non riesco proprio a capire come mai il 99% della gente preferisca i theme park ai sandbox.
    semplicemente il player medio preferisce il theme park perchè è più facile sotto ogni punto di vista
    prendi un qualsiasi giocatore bm medio di wow 111epixomgwtf!!11||eleven, e mettilo a giocare a eve. le cose che farà saranno
    1 saltare il tutorial perchè il tutorial non serve io sono pro
    2 una volta saltato il tutorial tentare di muovere la navetta su una stazione a 15 au di distanza semplicemente cliccando verso la stazone, per poi chiedersi come mai ci mette così tanto
    3se supera la barriera del tasto warp incomincerà a fare missioni chiedendosi come mai i ratti lo scoppiano, ah perchè son vestito di grigi sarà probabilmente la risposta, dove droppo roba più pro?
    4 gioco di merda, /disinstall

mettiamolo su df

1 cercherà quest, nonostante le quest su df non ci siano ( a parte quelle iniziali)
    2incomincerà a chiedere qual'è l'obiettivo del gioco, dove vede che livello è e dove può fare la quest per diventare guerriero
    3verrà gankato e full lootato parecchie volte, incominciando a rosikare/bestemmiare/insultare
    4gioco di merda, /disinstall

il fatto è che al giocatore medio di mmorpg piace avere tutto, e piace averlo in poco tempo, e non piace avere la possibilità di perderlo. nei sandbox è il contrario.
    tutto imho ovviamente

Super postatore L'avatar di Phoenix
    Discussioni
    24
    Citazione Originalmente inviato da billo Visualizza messaggio
    /cut
    Mmh, non penso che il fallimento dei sandbox sia da attribuire al solo fattore difficoltà. Infatti se è vero che questi possano apparire più difficili, secondo me è soprattutto perchè chiunque abbia provato 2 o 3 mmorpg di stampo coreano (non è affatto difficile che uno abbia provato solo theme visto il loro monopolio sul mercato) , è chiaro che di fronte ad un gameplay che esca da queste meccaniche (quest uccidi tizio, uccidi caio, portami questo, portami quelli, grind, grind, grind) si senta dapprima spaesato, ma poi con il tempo e l'aiuto degli altri player imparerà tutte le funzioni e le possibilità che questi game possono offrirgli. Come hai detto tu stesso quello dell'esempio è il bm medio, ed in quel caso hai ragione a dire che non sapendo che c...o fare nel game o, più probabilmente accorgendosi che conta molto l'abilità del player, farà come la volpe e l'uva e dirà che è un gioco di merd.a. Quindi seguendo il tuo ragionamento ne consegue che la stragrande maggioranza di player di mmorpg sono bm e per questo si riversano sui più alla loro portata theme, quindi questo vorrebbe dire che i game di più successo devono quest'ultimo ai bm. Secondo me non è così, visto che chiunque (come è successo a me) si avvicini al mondo dei mmorpg inizialmente non saprà neanche dell'esistenza dei sandbox e comincerà a giocare theme su theme, visto che l'ultimo sand decente è stato ultima. Il perché le sh producano solo theme, per quanto riguarda i ftp, è chiaro, ovvero l'aspetto maggiormente commerciale del modello coreano. Per quanto riguarda i ptp la questione riguarda a mio avviso la difficoltà tecnica ( bug e lag, vedi DF) , ma ormai come ho detto prima il tempo è maturo per un sandbox decente ( con motore grafico moderno) quindi bisogna "solo" aspettare che qualche SH con gli attributi sforni un prodotto valido, preceduto da una campagna pubblicitaria in grande stile ( a differenza di Mortal) e naturalmente Ptp, e poi vedrai se il giocatore medio di mmorpg preferirà ancora i theme

Niubbino
    Discussioni
    3
    cercavo mmporg free come passatempo ma senza grindare molto per essere qualcuno

Vecchio postatore L'avatar di bkt0
    Discussioni
    15
    Citazione Originalmente inviato da billo Visualizza messaggio
    cut
    al di la' del fattore difficoltà, c'è anche chi giocando vuole rilassarsi, e non è certo un gioco col full loot a permetterlo (e lo dico come uno che ha sempre apprezzato il full loot, visto che ho giocato a lungo a UO, e giocherò queasi sicuramente mortal), è abbastanza infantile smerdare chi non vuole prostrarsi troppo su un GIOCO dando a chi gioca i theme park del bm...

Ed è per questo, senza girarci troppo attorno, che i sandbox troppo hardcore, ovvero troppo stressanti, o troppo emozionanti per via del full loot, non monopolizzeranno mai più il mercato.

Pagina 103 di 267 PrimoPrimo ... 3539396979899100101102103104105106107108109110113153203 ... UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)