-
Bhe me ne sn accorto dai trailer... XD ... anche se nn mi garba tanto, forse col tempo mi ci abiuto, e poi credo che una navicella abbia più possibilità di personalizzarsi che un omino ... ma è l'ambiente futuristico che nn mi garba assai... sn più per medioevo io ... adoro ammirare gli svariati design di spade, archi, martelli, coltelli, forchette e quant'altro XD! ... Beh ... spero che un giorno troverò un gioco che valga la pena giocare, ora nn resta che provarne un pò a capa di cazzo, come per esempio quest'EVE che stuzzica la mia curiosità ... se nn trovo un gioco, vuol dire che mi metto a scopare cm un ninfomane notte e giorno -.- ... chi s'accontenta gode! XD
Grazie delle risposte a tutti voi, ciao
GW [Arkantos Nhos].
WOW [Tyestes (Hunter)]
(NON) Aspettando GW 2
1... Tyesark ...6
-
-
EVE Mod
 Originalmente inviato da Bettega87
Siamo qui per questo ^^
Comunque in caso, dai un occhio anche ai video di darkfall e mortal online
@laila:lol....questa del pg in carne e ossa non la sapevo ^^
Eeeehh... Te l'ho detto ieri. Cattivo studente niubbo tu sei.
Tira la catena e sciacquati il cervello. Tu credi che li ammazziamo per la libertà? Questa è strage. Se devo rischiare la pelle per una parola, allora l'unica che mi va bene è: scopare.

-
Darkfall Mod
-
-
Niubbino
ciao!!!
vorrei iscrivermi e comprare un MMORPG ma nn so proprio quale perchè ce ne sono a bizzeffe.......ne vorrei una comunque complesso o comunque pieno di cose da fare,insomma 1 gioco che ti coinvolga pienamente......voi cosa mi consigliate??
ah e già che ci siamo sapete 1 sito con recensioni dedicate solo ai giochi online?grazie
Ultima modifica di Wintermoon : 14-12-2009 alle ore 19:19
-
EVE Mod
 Originalmente inviato da Wintermoon
ciao!!!
vorrei iscrivermi e comprare un MMORPG ma nn so proprio quale perchè ce ne sono a bizzeffe.......ne vorrei una comunque complesso o comunque pieno di cose da fare,insomma 1 gioco che ti coinvolga pienamente......voi cosa mi consigliate??
ah e già che ci siamo  sapete 1 sito con recensioni dedicate solo ai giochi online?grazie
Oh mamma! Ricominciamo di nuovo???

Beh... Cerchiamo di fare una scrematurina.
Preferisci fare giochi in ambientazione fantasy o sci-fi (fantascienza)?
Preferisci fare un gioco che proceda per livelli con un ruolo e una carriera ben definiti ovvero un theme (nasci guerriero e muori guerriero) oppure un gioco che ti dia possibilità di cambiare via via il tuo ruolo ovvero un sandbox?
Se partiamo da queste risposte già facciamo dei tagli.
Tira la catena e sciacquati il cervello. Tu credi che li ammazziamo per la libertà? Questa è strage. Se devo rischiare la pelle per una parola, allora l'unica che mi va bene è: scopare.

Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)