MMORPG Generale - ----> CERCO MMORPG <----
Pagina 190 di 266 PrimoPrimo ... 90140180183184185186187188189190191192193194195196197200240 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1.324 fino 1.330 di 1860

Discussione: MMORPG Generale - ----> CERCO MMORPG <----

Niubbino
    Discussioni
    2
    Ciao a tutti ^_^

Esiste qualcosa in stile Fallen Earth? Un contemporaneo o post-apocalittico, qualcosa che non abbia robottoni o astronavi, dove possa gironzolare tranquillamente, con fucili e pistole e non gauss a particelle modificate e ionificate e con fermenti lattici vivi... Non importa quanto costa, la grafica, la lag, il quantitativo di connazionali, se è in italiano o in inglese o aramaico antico... Ho provato Neosteam e purtroppo era disabitato... Ho sentito che Earth Rise è un flop... APB non è ancora uscito... Fallout online è utopia... ma piaciono solo a me e ai 40enni americani questo genere di giochi? :P

Grazie grazie in anticipo ^_^

MMORPGITALIA Helper L'avatar di Trafalgar
    Discussioni
    321
    Citazione Originalmente inviato da Lazorra Visualizza messaggio
    Ciao a tutti ^_^

Esiste qualcosa in stile Fallen Earth? Un contemporaneo o post-apocalittico, qualcosa che non abbia robottoni o astronavi, dove possa gironzolare tranquillamente, con fucili e pistole e non gauss a particelle modificate e ionificate e con fermenti lattici vivi... Non importa quanto costa, la grafica, la lag, il quantitativo di connazionali, se è in italiano o in inglese o aramaico antico... Ho provato Neosteam e purtroppo era disabitato... Ho sentito che Earth Rise è un flop... APB non è ancora uscito... Fallout online è utopia... ma piaciono solo a me e ai 40enni americani questo genere di giochi? :P

Grazie grazie in anticipo ^_^
    Contemporaneo o post apocalittico..uhm.. no, direi proprio di no
    Earthrise è di fatto ancora in alpha, forse tra un anno sarà decente ma per ora è veramente penoso, purtroppo i giochi sci-fi o moderni sono una rarità in un mare di fantasy.
    APB era estremamente limitato, speriamo che la sua nuova sh abbia aggiunto qualcosa da fare perchè era soltanto una bella collezione di editor per i pg e nient'altro, ma a leggere in giro i commenti di chi è in beta è praticamente identico.

Niubbino L'avatar di Pinkmask
    Discussioni
    2
    Farò un richiesta probabilmente insolita ma spero che non venga per questo ignorata....cerco un RTS online gratuito, a turni o in tempo reale è indifferente, ne avete qualcuno da consigliarmi?
    Ultima modifica di Pinkmask : 18-04-2011 alle ore 19:56

Niubbino
    Discussioni
    3
    SALVE
    cerco un MMORPG storico ambientato nell'antica roma e province... sarebbe veramente fantastico con varie fazioni che si estendono dai cartaginesi, greci ,egizi, parti e chi ne ha piu ne metta...
    Mi piacerebbe molto avere un PVP molto ben organizzato.
    Esiste qualcosa di simile?

Mega postatore L'avatar di Gustyxko
    Discussioni
    5
    Citazione Originalmente inviato da leodavinci Visualizza messaggio
    SALVE
    cerco un MMORPG storico ambientato nell'antica roma e province... sarebbe veramente fantastico con varie fazioni che si estendono dai cartaginesi, greci ,egizi, parti e chi ne ha piu ne metta...
    Ti compri i giochi di strategia come Imperium o Total War etc e ci giochi online.
    Io conosco solo quella soluzione.

Citazione Originalmente inviato da Pinkmask Visualizza messaggio
    Farò un richiesta probabilmente insolita ma spero che non venga per questo ignorata....cerco un RTS online gratuito, a turni o in tempo reale è indifferente, ne avete qualcuno da consigliarmi?
    Ecco a te ---> Cliccami
    Ultima modifica di Gustyxko : 25-04-2011 alle ore 12:35
    Un click non uccide

Metin 2 Lv 34 Guerriero Corporale Inattivo
    S4 League Lv 25 - Lv 16 Inattivo
    Combat Arms Lv 5 Inattivo
    Sacred 2 Lv 123 Guerriero - 89 Inquisitore Inattivo
    4Story Lv 22 Sacerdote - 22 Arciere [/COLOR]Inattivo
    WoW Lv 80 Death Knight - 80 Paladino - 80 Rogue - 80 Drido - 80 Hunter - 75 Warlock - 70 Mage Inattivo

Esperto L'avatar di Scugnizza
    Discussioni
    1
    Citazione Originalmente inviato da leodavinci Visualizza messaggio
    SALVE
    antica roma propri nn saprei.. ma fai un salto a DAoC lo provi gratuitamente per 14 gg
    DAoC
    ALBION -anahata chierica - scugnizza arci - janarella stregona
    marliu eretica - apemaia-scout - aliseaa teurga
    HIBERNIA

coventina -mairl - psicolabile - neapolis -

mancano altri pg.... ma sempre pakkissima Marli

Cerco MMORPG, a pago o gratuito, in stile steampunk
    Grazie in anticipo.

Pagina 190 di 266 PrimoPrimo ... 90140180183184185186187188189190191192193194195196197200240 ... UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 2 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 2 ospiti)