-
Niubbino

Ciao a tutti ^_^
Esiste qualcosa in stile Fallen Earth? Un contemporaneo o post-apocalittico, qualcosa che non abbia robottoni o astronavi, dove possa gironzolare tranquillamente, con fucili e pistole e non gauss a particelle modificate e ionificate e con fermenti lattici vivi... Non importa quanto costa, la grafica, la lag, il quantitativo di connazionali, se è in italiano o in inglese o aramaico antico... Ho provato Neosteam e purtroppo era disabitato... Ho sentito che Earth Rise è un flop... APB non è ancora uscito... Fallout online è utopia... ma piaciono solo a me e ai 40enni americani questo genere di giochi? :P
Grazie grazie in anticipo ^_^
-
MMORPGITALIA Helper
 Originalmente inviato da Lazorra
Ciao a tutti ^_^
Esiste qualcosa in stile Fallen Earth? Un contemporaneo o post-apocalittico, qualcosa che non abbia robottoni o astronavi, dove possa gironzolare tranquillamente, con fucili e pistole e non gauss a particelle modificate e ionificate e con fermenti lattici vivi... Non importa quanto costa, la grafica, la lag, il quantitativo di connazionali, se è in italiano o in inglese o aramaico antico... Ho provato Neosteam e purtroppo era disabitato... Ho sentito che Earth Rise è un flop... APB non è ancora uscito... Fallout online è utopia... ma piaciono solo a me e ai 40enni americani questo genere di giochi? :P
Grazie grazie in anticipo ^_^
Contemporaneo o post apocalittico..uhm.. no, direi proprio di no
Earthrise è di fatto ancora in alpha, forse tra un anno sarà decente ma per ora è veramente penoso, purtroppo i giochi sci-fi o moderni sono una rarità in un mare di fantasy.
APB era estremamente limitato, speriamo che la sua nuova sh abbia aggiunto qualcosa da fare perchè era soltanto una bella collezione di editor per i pg e nient'altro, ma a leggere in giro i commenti di chi è in beta è praticamente identico.
-
Niubbino
Farò un richiesta probabilmente insolita ma spero che non venga per questo ignorata....cerco un RTS online gratuito, a turni o in tempo reale è indifferente, ne avete qualcuno da consigliarmi?
Ultima modifica di Pinkmask : 18-04-2011 alle ore 19:56
-
Niubbino
SALVE
cerco un MMORPG storico ambientato nell'antica roma e province... sarebbe veramente fantastico con varie fazioni che si estendono dai cartaginesi, greci ,egizi, parti e chi ne ha piu ne metta...
Mi piacerebbe molto avere un PVP molto ben organizzato.
Esiste qualcosa di simile?
-
 Originalmente inviato da leodavinci
SALVE
cerco un MMORPG storico ambientato nell'antica roma e province... sarebbe veramente fantastico con varie fazioni che si estendono dai cartaginesi, greci ,egizi, parti e chi ne ha piu ne metta...
Ti compri i giochi di strategia come Imperium o Total War etc e ci giochi online.
Io conosco solo quella soluzione.
 Originalmente inviato da Pinkmask
Farò un richiesta probabilmente insolita ma spero che non venga per questo ignorata....cerco un RTS online gratuito, a turni o in tempo reale è indifferente, ne avete qualcuno da consigliarmi?
Ecco a te ---> Cliccami
Ultima modifica di Gustyxko : 25-04-2011 alle ore 12:35
Un click non uccide
Metin 2 Lv 34 Guerriero Corporale Inattivo
S4 League Lv 25 - Lv 16 Inattivo
Combat Arms Lv 5 Inattivo
Sacred 2 Lv 123 Guerriero - 89 Inquisitore Inattivo
4Story Lv 22 Sacerdote - 22 Arciere [/COLOR] Inattivo
WoW Lv 80 Death Knight - 80 Paladino - 80 Rogue - 80 Drido - 80 Hunter - 75 Warlock - 70 Mage Inattivo
-
 Originalmente inviato da leodavinci
SALVE
antica roma propri nn saprei.. ma fai un salto a DAoC lo provi gratuitamente per 14 gg
DAoC
ALBION -anahata chierica - scugnizza arci - janarella stregona
marliu eretica - apemaia-scout - aliseaa teurga
HIBERNIA
coventina -mairl - psicolabile - neapolis -
mancano altri pg.... ma sempre pakkissima Marli
-
Cerco MMORPG, a pago o gratuito, in stile steampunk
Grazie in anticipo.
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 2 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 2 ospiti)