-
Niubbino
Cerco un RVR degno di tale nome!! aion ( no )
-
Super postatore
l'unico al momento è warhammer online, io mi ci diverto.
Ho ripreso da poco ho fatto la endless trial per rifare un po di pg e ho deciso di portarmi su un runepriest lato ordine.
-
Super postatore
RvR.....daoc2 daoc2, perche' non ci fanno un vero daoc2? 
Io resto in attesa di archeage che potrebbe portarci grandi soddisfazioni ( se mai riusciro' a giocarci non capendo l'english..)
-
Super postatore
salve vorrei fare una mia richiesta di qualcosa che ho immaginato ma non so se esiste...vorrei un gioco online con battaglie tra gilde GvG epoca medievale...un gioco con tanta libertà di movimento dove è possibile creare fazioni e costruirsi le proprie case con sistema di livellamento nullo tipo Minecraft...lavori per prendere materiale e creare equip e altro l importante e che ce il GvG vorrei tipo assediare castelli saccheggiare gilde ste cose qua insomma...idee?
-
scusate sapete se ci sono giochi che si comprano e hanno l'online gratis?
tipo gta , call of duty ecc
sempre sul genere dragon age
-
MMORPGITALIA Helper
 Originalmente inviato da Link1
salve vorrei fare una mia richiesta di qualcosa che ho immaginato ma non so se esiste...vorrei un gioco online con battaglie tra gilde GvG epoca medievale...un gioco con tanta libertà di movimento dove è possibile creare fazioni e costruirsi le proprie case con sistema di livellamento nullo tipo Minecraft...lavori per prendere materiale e creare equip e altro l importante e che ce il GvG vorrei tipo assediare castelli saccheggiare gilde ste cose qua insomma...idee?
Mount & Blade ci si avvicina ma non è un vero mmorpg, in realtà ho dubbi sul fatto che sia anche solo un mmo.
 Originalmente inviato da boldo
scusate sapete se ci sono giochi che si comprano e hanno l'online gratis?
tipo gta , call of duty ecc
sempre sul genere dragon age
Guild Wars.
-
Niubbo

Allora vengo da 4 anni di Metin2 e non ne posso veramente Più.
Allora vorrei un gioco cosi strutturato :
Grafica decente
Buona giocabilità e Longevità
Buon PVP
Tanti player, non giochi sconosciuti con 4 gatti.
Saluti
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 3 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 3 ospiti)