MMORPG Generale - ----> CERCO MMORPG <----
Pagina 242 di 267 PrimoPrimo ... 142192232235236237238239240241242243244245246247248249252 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1.688 fino 1.694 di 1866

Discussione: MMORPG Generale - ----> CERCO MMORPG <----

Mega postatore L'avatar di sid24
    Discussioni
    19
    Citazione Originalmente inviato da Shiran Visualizza messaggio
    Parto con il rigraziarti perche' dal first look sembra carino, fra l'altro se non sbaglio tera sarebbe parte di quello che sarebbe dovuto essere Lineage 3 (se non sbaglio) perche' erano stati rubati dei progetti da milioni di euro ecc. ecc.
    Ma tornando al gioco se non ti dispiace, come vedo te giochi su tera e volevo farti qualche domanda in privato per capire qualche cosa in piu' visto che sono stato anche sul sito offi, sul forum qui su mmorpgIT ma non mi fido ancora granche' grazie ancora della disponibilita'.
    beh io ho solo provato la beta nulla piu...ma sul forum che ti ho linkato prima molti ne sanno tanto di piu(hanno pure provato la versione koreana che e gia fuori da piu di un anno
    Planetside 2-Attiivo_____________________________Guild Wars 2-Poco attivo______________________________4Story-Vendo tutto
    Muore la pecora, muore l'agnello, muore il bue e l'asinello, muore la gente piena di guai ma i rompicoglioni non muoiono mai!

Niubbino
    Discussioni
    1
    scusa perche' la versione europea da quanto e' uscita?? e' cosi' nuovo?
    comunque credevo che ci giocassi per la firma/banner sotto i tuoi post xD

MMORPG VEGGENTE L'avatar di r3dl4nce
    Discussioni
    539
    Uscirà il 3 maggio, per ora siamo in CBT con server che aprono in particolari weekend

Discussioni
    19
    comunque credevo che ci giocassi per la firma/banner sotto i tuoi post xD
    la firma l'ho fatta in attesa dell'uscita del giocoXD
    intanto mi porto avantiXD
    Planetside 2-Attiivo_____________________________Guild Wars 2-Poco attivo______________________________4Story-Vendo tutto
    Muore la pecora, muore l'agnello, muore il bue e l'asinello, muore la gente piena di guai ma i rompicoglioni non muoiono mai!

Super postatore L'avatar di noblex
    Discussioni
    38
    ennesima domanda tutta uguale alle altre: che mi consigliate di bello che appassioni, abbia grafica buona, e sia giocato da tanti italiani? ptp o ftp non mi interessa fino ad adesso ho giocato solo a 4story e metin e voglio fare il salto di qualità... ero indeciso su final fantasy 14 o kotor o boh sono nabbo per ste cose consigliatemi voi

Discussioni
    19
    Citazione Originalmente inviato da noblex Visualizza messaggio
    ennesima domanda tutta uguale alle altre: che mi consigliate di bello che appassioni, abbia grafica buona, e sia giocato da tanti italiani? ptp o ftp non mi interessa fino ad adesso ho giocato solo a 4story e metin e voglio fare il salto di qualità... ero indeciso su final fantasy 14 o kotor o boh sono nabbo per ste cose consigliatemi voi
    guarda anche te il video che ho postato piu su...io pure vengo da 4story e ti assicuro che questo nn ha nulla a che vedereXD

Super postatore L'avatar di noblex
    Discussioni
    38
    Citazione Originalmente inviato da sid24 Visualizza messaggio
    guarda anche te il video che ho postato piu su...io pure vengo da 4story e ti assicuro che questo nn ha nulla a che vedereXD
    sembra bello..tera? mai sentito.. come si è messi a italiani? (capisco benissimo l'inglese... ma bo non so come spiegarlo giocare con gli stranieri mi sembra così freddo... e perdo interesse) è un titolo famoso?
    Ultima modifica di noblex : 25-02-2012 alle ore 23:31

Pagina 242 di 267 PrimoPrimo ... 142192232235236237238239240241242243244245246247248249252 ... UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)