-
 Originalmente inviato da Shiran
Parto con il rigraziarti perche' dal first look sembra carino, fra l'altro se non sbaglio tera sarebbe parte di quello che sarebbe dovuto essere Lineage 3 (se non sbaglio) perche' erano stati rubati dei progetti da milioni di euro ecc. ecc.
Ma tornando al gioco se non ti dispiace, come vedo te giochi su tera e volevo farti qualche domanda in privato per capire qualche cosa in piu' visto che sono stato anche sul sito offi, sul forum qui su mmorpgIT ma non mi fido ancora granche'  grazie ancora della disponibilita'.
beh io ho solo provato la beta nulla piu...ma sul forum che ti ho linkato prima molti ne sanno tanto di piu(hanno pure provato la versione koreana che e gia fuori da piu di un anno
Planetside 2-Attiivo_____________________________Guild Wars 2-Poco attivo______________________________4Story-Vendo tutto Muore la pecora, muore l'agnello, muore il bue e l'asinello, muore la gente piena di guai ma i rompicoglioni non muoiono mai!
-
Niubbino
scusa perche' la versione europea da quanto e' uscita?? e' cosi' nuovo?
comunque credevo che ci giocassi per la firma/banner sotto i tuoi post xD
-
MMORPG VEGGENTE
Uscirà il 3 maggio, per ora siamo in CBT con server che aprono in particolari weekend
-
comunque credevo che ci giocassi per la firma/banner sotto i tuoi post xD
la firma l'ho fatta in attesa dell'uscita del giocoXD
intanto mi porto avantiXD
Planetside 2-Attiivo_____________________________Guild Wars 2-Poco attivo______________________________4Story-Vendo tutto Muore la pecora, muore l'agnello, muore il bue e l'asinello, muore la gente piena di guai ma i rompicoglioni non muoiono mai!
-
Super postatore
ennesima domanda tutta uguale alle altre: che mi consigliate di bello che appassioni, abbia grafica buona, e sia giocato da tanti italiani? ptp o ftp non mi interessa fino ad adesso ho giocato solo a 4story e metin e voglio fare il salto di qualità... ero indeciso su final fantasy 14 o kotor o boh sono nabbo per ste cose consigliatemi voi
-
 Originalmente inviato da noblex
ennesima domanda tutta uguale alle altre: che mi consigliate di bello che appassioni, abbia grafica buona, e sia giocato da tanti italiani? ptp o ftp non mi interessa fino ad adesso ho giocato solo a 4story e metin e voglio fare il salto di qualità... ero indeciso su final fantasy 14 o kotor o boh sono nabbo per ste cose consigliatemi voi
guarda anche te il video che ho postato piu su...io pure vengo da 4story e ti assicuro che questo nn ha nulla a che vedereXD
-
Super postatore
 Originalmente inviato da sid24
guarda anche te il video che ho postato piu su...io pure vengo da 4story e ti assicuro che questo nn ha nulla a che vedereXD
sembra bello..tera? mai sentito.. come si è messi a italiani? (capisco benissimo l'inglese... ma bo non so come spiegarlo giocare con gli stranieri mi sembra così freddo... e perdo interesse) è un titolo famoso?
Ultima modifica di noblex : 25-02-2012 alle ore 23:31
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)