-
Virtual Sports
dalle aspettative sembra un ottimo titolo.
Chi mi parla un attimo di titoli su star wars? e Il signore degli anelli?
Io vorrei avvicinarmi ad uno di questi ma sento correnti opposte!
Quanti palleggi servono per vincere un notebook?
PROVACI
-
 Originalmente inviato da fedejb
dalle aspettative sembra un ottimo titolo.
Chi mi parla un attimo di titoli su star wars? e Il signore degli anelli?
Io vorrei avvicinarmi ad uno di questi ma sento correnti opposte!
SWG- Star War galaxies - e' una porcheria ( non me ne vogliano gli attuali player, ma e' opinione piuttosto condivisa oggi ).
Poi c'e' uno Star War ( SWTOR o na cosa simile vedi la siezione ) in sviluppo ma non mi pare esca nelle prossime settimane
Lotro invece e' piuttosto buono ( molti dicono parecchio ), pero' occhio che e' un game eslusivamente ( o quasi ) PvE e quindi con un gameplay piuttosto simile a quello di WoW che all'inizio dicevi di voler variare.
ciauz
Nicola
-
Niubbino
salve stavo cercando un mmorpg a pagamento o gratis non mi importa.
il mio preferito in assoluto è Dekaron sia per la spettacolarita delle skill,sia per la grafica.non mi importa se l'exp è facile,se il gioco consiste sempre nelle stesse cose,poche missione non importa nulla basta che sia graficamente bello e divertente.
Evitate wow e compania bella,non li ho mai provati e mai li provero cerco uno piu simile a dekaron anche se credo sia difficile
-
Virtual Sports
ho analizzato Lotro e devo dire che è proprio il genere che a me non piace per nulla.
Quindi evito totalmente di continuare e già cancellato.
Purtroppo da quanto sto vedendo in giro ci sono tantissimi giochi simili tra di loro.
Ovviamente chi più chi meno hanno una grafica accattivante (per non dire ottima).
Intanto sto vedendo di provare Eve che mi sembra quello con maggiore spessore.
Quanti palleggi servono per vincere un notebook?
PROVACI
-
sicuramente sono uno pretenzioso visto che ho incominciato la mia carriera con Ultima Online e sono passato per molto MMORPG.....
sinceramente non mi va di andare in un posto per appallarmi a giocare da solo killando efarmando...
dunque cerco un giochino non troppo da nerding, mi ci dedicherò poco tempo (sempre che non mi appassioni) con una buona community italiana....niente BM del cazzo o spastici ritardati....
ma soprattuto un bel MMoRPG dove possa trovare subito un Clan per giocare insieme a loro, molto più divertente che da solo.....
lascio a voi
ty
-
 Originalmente inviato da frankie11
salve stavo cercando un mmorpg a pagamento o gratis non mi importa.
il mio preferito in assoluto è Dekaron sia per la spettacolarita delle skill,sia per la grafica.non mi importa se l'exp è facile,se il gioco consiste sempre nelle stesse cose,poche missione non importa nulla basta che sia graficamente bello e divertente.
Evitate wow e compania bella,non li ho mai provati e mai li provero cerco uno piu simile a dekaron anche se credo sia difficile
Cabal al 100%
-
Niubbino
Ciao raga.. Ho provato My BRute online... un gioco stupendo se solamente fosse un po' meno casuale... forse qualcuno l'ha già provato... a me piace solo che il problema del casuale vuol dire molto... non è che conoscete qualche gioco simile magari senza il casuale e con + combattimenti giornalieri.... chiedo troppo?
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)