Chi di voi non ha mai visto Daitan 3, il robottone più comico che sia mai stato creato...nessuno lo ha mai eguagliato..o ha mai provato a farlo...ma vi assicuro, che Tengen Toppa Gurren-Lagann non solo ci è riuscito, ma lo ha addirittura superato
Sto seguendo questa serie da un po, e anche se all'inizio ero un po' scettimo devo dire che la mia curiosità mi ha ripagato: la comicità è molto buona e fa strappare più di un sorriso, i persoaggi sono fantastici, dal primo all'ultimo, e poi la trama, per quello che ho visto fino ad ora io, è molto carina e non scende mai nel banale.
Vi consiglio caldamente di guardarvelo.
Ringrazio i "SubZero Fansub" per il lavoro svolto
Mannheimer Ha Assegnato La Vittoria Matematica All'unione Osservando:
"i Coglioni Sono Fisiologicamente E Necessariamente Il Doppio Delle Teste Di Cazzo"
Originalmente inviato da yeshol
vidoque è un dio
-Ma tu chi sei....
-Io Rutto
-Ma non mi pare proprio il caso
-Noo Rutto è il mio nome....sono mezzo uomo e mezzo cane....sono il miglior amico di me stesso
io ho visto la 17...e sto aspettando con impazienza le prossime puntate....che dire...è incredibile come questo anime rieasca a mescolare drammaticità e comicità così bene....
"i Coglioni Sono Fisiologicamente E Necessariamente Il Doppio Delle Teste Di Cazzo"
vidoque è un dio
-Ma tu chi sei....
-Io Rutto
-Noo Rutto è il mio nome....sono mezzo uomo e mezzo cane....sono il miglior amico di me stesso
questo thread mi sembra un poco scarno..possibile che nessuno di voi lo abbia ancora visionato? soprattutto ora è arrivato al momento di una grande svolta?
vidoque è un dio
-Ma tu chi sei....
-Io Rutto
Diciamo che la 18 appena pubblicata svela molti misteri (anche se alcune cose si intuivano già nelle fasi precedenti). La serie vola decisamente alto in tutti i sensi, e dalla prossima in poi preparatevi ad una nuova trasformazione di Simon