Lista utenti
Forum già "letti"
Moderatori & Staff
Utenti online
Non c'è una risposta alla domanda che affligge molti giocatori, se cioè le sette ore di...
Archiviato il lancio nordamericano del 30 aprile, Gravity Interactive ha rilasciato la...
A partire da oggi Funcom per cinque giorni celebra il quinto anniversario di Age of Conan...
Nexon ha annunciato che The Secret of Twilight Desert, definito uno dei più importanti...
Originalmente inviato da Mascalzone Nein, la grafica di G&H è quella (ora che è in beta, poi nn so) MMMMinchia che scrausa^^ belìn c'ha i poligoni ch'il par fatt de zetto! (ho improvvisato un pò di genovese^^)
Su Blacktide: Badula, Tranky Funky, Bumbaman, Wulkas, Duncan Blackhand, Tigrebianca, Fealar
Originalmente inviato da badula MMMMinchia che scrausa^^ belìn c'ha i poligoni ch'il par fatt de zetto! (ho improvvisato un pò di genovese^^) Si? e meno male che segui Darkfall...
MASCALZONE@MMORPGITALIA.IT ----------------------------------- UNDERGROUND OPS MOD KONTRABAND NEWS SLICING
Originalmente inviato da Mascalzone Si? e meno male che segui Darkfall... in effetti...... per ora manco i poligoni ha!^^ asdasdasdasdasdasd
Comunque la qualità è un po superiore a quella degli screen...
"Tutto ha un inizio ed una fine...." - Draxtor, demone della terza tenebra
La grafica di G&H e' veramente ben fatta anche se un po poligonale, quegli screenshot non sono venuti un granchè bene. Dopo se ci riesco ve ne faccio vedere qualcuno io, anche se non sono al massimo del dettaglio!
ne ho un paio ma fatti per prova senza cogliere un particolare preciso i prossimi che faro' saranno mirati.....
Apple for Ever Macbook Pro 17" I7 PS3Spjnex WII - PSPSpjnex DSi - 3DS CI STO PENSANDO September 25, 1997 DATA STORICA, NAPA VALLEY........one year.....EUROPA-
Cliccateci sopra per vederle nella risoluzione Originale. Mi siedo nella Piscina e ammiro una Bella Topona IO a ROMA vicino al Circo Massimo. Un cane a Tre Test nelle Vulcanus Vent! Il Boss finale delle Vulcanus Vent (Notare l'altezza :P) Tutti gli screenshot NON sono stati realizzati con il massimo dei dettagli!!
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)
Forum Rules