-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da badula
ok allora mi sa che aspetto o lo prendo da play com!
della key della beta mi frega una ceppa
del dye kit frega una ceppa al max mi piace il wasp ma non so chi lo dà
CE non mi interessa....
mi conviene aspettare e comprare los catolozzo?
o play com che di solito mi fa risparmiare un 10 eurini?^^
Play.com
Sempre che tu non abbia un postino come il mio che ha buttato la busta (contente un gioco di Play.com appunto) praticamente in mezzo alla strada. Per fortuna che qualche passante ha raccolto la busta e l'ha messa nella cassetta delle lettere... solo la busta però.
-
Banned
io lo prendero dalla mia solita fumetteria :P se ce il pre-order bene, se no ceste
-
Vi ricordo che il pre-order, come su lotro, da anche diritto ad accedere alla founder's subscription.
Una volta che ci saranno elementi sufficienti per valutare se pagare o meno un canone mensile, potrebbe valere la pena poter fare la sottoscrizione a vita.
P.S.
Ordinando in US il gioco, quasi sempre c'è la sorpresa degli oneri doganali, che il corriere pretende al momento della consegna del pacco. Io aspetterei di sapere cosa intendono fare per la distribuzione europea.
Nobody cares that you are leaving. I think its funny that you think you are so important that you have to issue a wall of text proclamatiom telling the forums you are leaving. Personally, I am glad you are leaving because that means one less person clogging up the bandwith and the forums with troll posts and other nonesense.
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)