-
 Originalmente inviato da Reaper85
scusa mascalzone, ma dove l'hai preso questo rumor?
leggendo da altre parti, la perpetual ha ufficialmente affermato che la sospensione è stata dovuta unicamente al carico di lavoro eccessivo (dovuto allo sviluppo parallelo di star trek online), e solo per questo motivo hanno deciso di sospendere per dedicarsi a star trek (visto che G&H è in fase di beta mentre quell'altro sta moooooooltoooooo più indietro)
non la vedo così tragica come situazione
p.s.= per dimostrare che non sono baggianate http://www.spaziogames.it/content2/n...o=1&num_foto=0
Scusa, ma io trovo la cosa un suicidio commerciale. Hai per le mani un gioco che hai sviluppato per anni (e quindi ti trovi alle spalle anni di spese sostenute per lo sviluppo) e che si trova nelle fasi finali di beta e lo SOSPENDI per concentrarti su un altro titolo? La cosa più saggia sarebbe far uscire il gioco, incassare un pò di soldi con i quali espandere il team di sviluppo da concentrare poi su Star Trek Online no? Non si mette nel cassetto un progetto terminato all'80-90% se non c'è qualche problema sotto.
Ragnamar - Nicholas D. Wolfwood

-
Aion Mod
 Originalmente inviato da Ragnamar
Scusa, ma io trovo la cosa un suicidio commerciale. Hai per le mani un gioco che hai sviluppato per anni (e quindi ti trovi alle spalle anni di spese sostenute per lo sviluppo) e che si trova nelle fasi finali di beta e lo SOSPENDI per concentrarti su un altro titolo? La cosa più saggia sarebbe far uscire il gioco, incassare un pò di soldi con i quali espandere il team di sviluppo da concentrare poi su Star Trek Online no? Non si mette nel cassetto un progetto terminato all'80-90% se non c'è qualche problema sotto.
quoto in toto, ma non mi rende difficile credere neanche al fatto che l'hanno accantonato per sto visto le persone che abitano questo mondo
-
non sono d'accordo
concentrarsi adesso su G&H e finirlo avrebbe significato succhiare via tutto il personale a disposizione per portarlo in fase gold, seguire la distribuzione, il lancio ed i primi mesi di gioco (ossia lasciare star trek online nel dimenticatoio per il prossimo anno come minimo)
in questo modo invece, visto che il gioco è praticamente completato, portano un pò avanti lo sviluppo di star trek (per non perdere gli investitori) e poi, tra qualche mese, portano a termine G&H...
non mi sembra affatto un suicido commerciale (in fondo G&H un pò di hype attorno se l'è creato, con una sua community ecc.ecc.....star trek online virtualmente potrebbe essere una bomba per i fan della serie, e per ora sta veramente in deep space a livello di sviluppo)
-
Ragazzi,sono rimasto abbastanza sconcertato e al momento non mi viene nessun commento....cmq il gioco era praticamente a posto e c'era solo qualche bug risolvibile,ma il gioco era pronto per uscire....ora capisco perchè la release è stata rimandata a Febbraio.
Continuerò a seguire lo sviluppo anche se rallentato e vi terrò informati su tutto come al solito
-
CONTENT MANAGER
scusa mascalzone, ma dove l'hai preso questo rumor?
Quello della news? Da WarCry, è pure linkato
non sono d'accordo
non mi sembra affatto un suicido commerciale
eccerto, sta figura da caccari l'hanno fatta per creare hype... maddai
Ultima modifica di Mascalzone : 10-10-2007 alle ore 18:06
-
Super postatore
....Sono allibito....sinceramente non so che dire...
"Tutto ha un inizio ed una fine...."
- Draxtor, demone della terza tenebra
-
ma no dai....
ora che c'entra il discorso dell'hype...mica intendevo questo...
semplicemente volevo dire che la situazione forse non è così tragica come si crede, e che se lo sviluppo di star trek online (che evidentemente per la perpetual ha un hype più forte di quello di G&H) rende bene e porta nuovi investitori e nuovi soldi, nel giro di un pò di tempo creano un secondo team che si mette all'opera e finisce il lavoro, tutto qua
in fondo il progetto è quasi finito, un suicidio commerciale sarebbe il gettarlo nel gabinetto...finchè si tratta solo di sospensione....
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)