-
 Originalmente inviato da itarrow
Il formattone !!! Stai attento !!!
Hai preso tutte le precauzioni ?
Come hai fatto il backup dei dati ?
Ocio perche' spesso i PC quando vedono che backuppi un sacco di dati si insospettiscono e pensano che stai per cambiarli, e allora iniziano a comportarsi male per dispetto.
Gliel'hai detto che stavi backuppando cosi' perche' ci tieni a LUI e vuoi alleggerirlo un po' che ultimamente lo vedi appesantito ed imbolsito ?
Solo per quello ?
Ocio che un mio amico gli ha proprio detto "mo' t'aggiusto io e ti formatto cosi' impari" ed il suo pc bom... non si e' mai piu' riacceso cosi' solo per dispetto.
Sono bastardi. Si suicidano piuttosto che dartela vinta...
Stacci attento, e tienigli una manina sopra facendogli le carezze mentre formatti.
Vedrai che cosi' va tutto bene.
Auguri.
Ma sei matto ??? Non puoi dire al PC che lo vedi appesantito e imbolsito !!!! Sarebbe come dire a una moglie che è ingrassata, se tutto va bene ti mette il callifugo come condimento per la carbonara.
Devi dire al PC che lo fai perchè è ora delle pulizie annuali e vuoi proteggerlo da virus e acari informatici.
Solo così lo freghi.
-
Super postatore
 Originalmente inviato da itarrow
Il formattone !!! Stai attento !!!
Hai preso tutte le precauzioni ?
Come hai fatto il backup dei dati ?
Ocio perche' spesso i PC quando vedono che backuppi un sacco di dati si insospettiscono e pensano che stai per cambiarli, e allora iniziano a comportarsi male per dispetto.
Gliel'hai detto che stavi backuppando cosi' perche' ci tieni a LUI e vuoi alleggerirlo un po' che ultimamente lo vedi appesantito ed imbolsito ?
Solo per quello ?
Ocio che un mio amico gli ha proprio detto "mo' t'aggiusto io e ti formatto cosi' impari" ed il suo pc bom... non si e' mai piu' riacceso cosi' solo per dispetto.
Sono bastardi. Si suicidano piuttosto che dartela vinta...
Stacci attento, e tienigli una manina sopra facendogli le carezze mentre formatti.
Vedrai che cosi' va tutto bene.
Auguri.
hahaha l'ho sempre detto che hai un senso dell'umorismo malsano!! 
No tranquilli il mio PC mi vuole bene,sa' che piuttosto di cambiarlo (mi mancano i soldi :P), la prossima settimana lo porto da un negozio dove faranno una prova aggiungendogli 1Gb di ram e cambiando la mia ATIX800Gt in una 1900qualcosa! Cosi vediamo se ottengo un boost ai FPS :P
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)