-
-
Mega postatore
Secondo me non uscirà mai....... vedremo.
-
 Originalmente inviato da mhàu
Secondo me non uscirà mai....... vedremo.
Cavoli. No dai. Io spero esca. Promette molto bene.
Okay, la prima data prevista era per l'estate 2007. Siamo finiti al Q1 2008 passando per il Q4 2007.
Un ulteriore ritardo sarebbe fastidioso.
Ho comunque fiducia in questo titolo..
"Smell the roses and fight for something."
-
Mega postatore
A me la grafica sembra molto datata, ma forse io ho gusti particolari
-
 Originalmente inviato da mhàu
A me la grafica sembra molto datata, ma forse io ho gusti particolari
La grafica sembra datata perchè effettivamente il motore grafico risulta un po' datato. Ovviamente uscendo nel 2008 si troverà pesantemente svantaggiato dal fattore grafica. Non lo dubito.
Però le idee di base e il gameplay mi attirano parecchio. Ho solo in mano le idee che mi sono fatto dalle varie news e interviste. E' già qualcosa perchè ultimamente ne escono davvero parecchie. Ma l'entusiasmo degli sviluppatori è quasi sempre eccessivo 
Comunque sia sotto svariati punti di vista mi sembra un gioco molto innovativo [ma non eccessivamente] in grado di offrire numerose fonti di svago.
Poi il background è qualcosa di stupefacente. E sembra che nel gioco si vivrà la storia in maniera molto più diretta rispetto a praticamente tutti i mmo esistenti..
Bhò.. E' fiducia la mia. Lo seguo dall'inizio, forse mi ci sono anche affezionato.
"Smell the roses and fight for something."
-
Mega postatore
Io ho letto la recensione di Maslcalzone su TGM e da quanto ho potuto capire il gioco non mi sembra poi così innovativo...vedremo, sarei felice del contrario.
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)