News - EverQuest II - Everquest II: Rise of Kunark - Caratteristiche delle creature - Parte uno
Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1

Discussione: News - EverQuest II - Everquest II: Rise of Kunark - Caratteristiche delle creature - Parte uno


  

  1. #1
    Vecchio postatore L'avatar di Bulldozer
    Data registrazione
    Jan 2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    2.134
    Discussioni
    786
    Articoli nel blog
    2

    Everquest II: Rise of Kunark - Caratteristiche delle creature - Parte uno

    Vi riportiamo l'intervista pubblicata da mmorpg.com agli sviluppatori Everquest II. Il produttore di EQ II Scott Hartsman ha risposto alle domande per MMO fornendo informazioni su 5 nuovi mostri che troveremo in Rise of Kunark.
    Ecco l'intervista tradotta:

    MMORPG : Ci puoi dire che cosa bisogna considerare quando si inserisce una nuova creatura in un MMORPG?

    Scott Hartsman : Ci sono molte domande a cui bisogna rispondere. La storia e l'ambiente tende ad essere il fattore più importante - Chi vive nei nuovi luoghi? Qual'è la loro storia? E' il loro ambiente naturale?, o sono in un posto non appropriato?
    Questo è un esercizio che facciamo per le nuove aree che costruiamo. Una volta che questi elementi sono elaborati, dobbiamo metterli in pratica. Quanto tempo impieghiamo per sviluppare nuove creature? Quante creature nuove possiamo sviluppare realmente? Quanta importanza possiamo dare ai boss e nel frattempo assicurarci che ci siano abbastanza nuove creature?
    Sono queste le domande che ci poniamo per popolare un area.


    MMORPG : Stiamo guardando cinque dei mostri che sono stati creati per Rise of Kunark. Sono tutte le creature che ci dovremmo aspettare di vedere,o ce ne sono di più?

    Scott Hartsman: Dovreste aspettarvi un pò i più. Questa è una piccola parte delle nuove creature che saranno disponibili nell'espansione.

    MMORPG : Quanto tempo intercorre tra l'ideazione di un mostro e il suo avvento nel gioco?

    Scott Hartsman : Stiamo parlando di una creatura di nuovo-stampo dall'inizio alla fine. Il progetto può cambiare nel corso del tempo, dalla fase di progettazione alla fase dello sviluppo in 3d il progetto subisce quasi sempre alcune variazioni.
    Per noi, la cosa più facile da fare è una creatura animale che non ha una grande gamma di animazioni.
    Il tempo impiegato per ogni creatura varia dal tipo di mostro che si vuole sviluppare. Per esempio
    per le creature che possono usare armi e usano diversi stili di combattimento il tempo impiegato per lo sviluppo sarà maggiore di un qualsiasi oggetto animato, questo è dovuto dalle diverse animazioni in contemporanea da dover sviluppare. Per i boss invece occorre molto più tempo, si parla anche di mesi, dato che ogni boss ha la sua entrata/combattimento/morte personalizzata.
    Dopo il lavoro di sviluppo delle creature dobbiamo collocarle nel mondo, o come popolazione standard o come parte di eventi che hanno bisogno di una progettazione particolare.


    MMORPG : Quanto vi ispirate alla mitologia quando disegnate i mostri per gli MMORPG?

    Scot Hartsman : Con molti sforzi creativi, le persone hanno la tendenza di inventare con cose che gli sono più familiari. Norrath raramente prende cose che già esistono, ma in definitiva ci sono posti dove un osservatore può dare uno sguardo per prendere spunto e darsi un'idea.

    MMORPG : Abbiamo sentito parlare del bilanciamento per le diverse classi. Tutto ciò come entrerà a far parte del gioco parlando di mostri?

    Scott Hartsman : Non è difficile bilanciare i mostri rispetto alle classi dei personaggi. Quello che proviamo a fare di solito è accertarci che le abilità di razza siamo uniche, e i mostri vengano uccisi senza grandissimi sforzi da tutte le classi

    BURYNAI CASTER
    Sotto troverai le immagini che rappresentano il design, l'aspetto 3D,la struttura e il risultato finale.


    I Burynai a prima vista sembrano docili finchè non si vedono gli artigli affilati, i loro denti a sciabola e la loro magia nera, sono tutt'altro che docili e amorevoli. Questa intelligente razza di roditori proviene da cave buie sotterranee ed è in questo habitat che hanno trascorso la loro vita scavando tunnel e cercando relitti nella speranza di aumentare il loro potere. Nella loro missione per il potere oscuro, hanno scoperto Kunark, un continente pieno di artefatti di natura necromantica.

    DEVOURER


    Il nome di questa creatura descrive perfettamente il significato della sua esistenza. Queste fauci fluttuanti hanno uno scopo nella vita, cioè mangiare qualsiasi cosa vivevente incontrino, molti vilaggi sono venuti a contatto con la natura famelica di queste creature. Ci sono molte storie che raccontano che pochi divoratori abbiano divorato interi villaggi di iksar. Se dovessi vedere un'enorme mascella con denti affilati ed una coda dietro.... Corri ! Prega gli dei che questa creatura non stia pensando al suo prossimo pasto.

    Komor translator

    Per scambiare opinioni con altri utenti visita il nostro forum deidicato a questo MMORPG:

    EverQuest II - Forum
    Ultima modifica di Bulldozer : 19-10-2007 alle ore 12:56


Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere alla discussione
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •