-
PlanetSide Mod
Tra le due, tralasciando le prestazioni, così su due piedi sceglierei la Charger: è più muscolosa e accattivante nelle linee. La Camaro sembra abbia perso un po' di "mordente" rispetto alle versioni precedenti.
On Planetside 2: TraumaITA
-
 Originalmente inviato da white geko
a quel prezzo pero' hai la versione col v6 da 2.7litri da 190hp,
per il v8 6.1 ci vogliono almeno 42.000 dollari + optionals (mica prenderai un'auto cosi' senza tamarrate varie, no?  )
Già, è proprio così. Anche la Mustang parte dalle stesse cifre... però se non vuoi comprare un'auto di cacca devi proprio avere il V8, e non hai la versione procharged non ti gusti i cavalli, non è un'auto cattiva. Averla qui in Italia costa intorno ai 40.000 sacchi, senza contare quello che costa mantenerla, assicurarla, bollarla e che i pezzi di ricambio non si trovano.
Tornando IT, io sono un cultore di queste auto americane. Molto belle entrambe, la Camaro si è già vista abbondantemente nel film dei Transformers (accanto appunto alla Mustang che era l'auto cattiva della polizia!). Però io onestamente della Dodge preferivo il concept della nuova Challenger. Occhio Gotrek: quella di Hazard era una Challenger, non una Charger. Per la cronaca è un 5700 benzina... Comunque la nuova Charger assomiglia un po' troppo alla versione sportiva della Avenger per i miei gusti. E la Camaro... bella, ma ai vecchi modelli storici non gli bacia manco le gomme! 
-
E si, mia confusione, me en sonoa ccorto dopo, ma volevo farlo passare inosservato l'errore 
Comunque la Mustang non l'ho messa che già se ne era parlato, altra macchina veramente portentosa.
La Mustang é il mio sogno nel cassetto e per ora ne ho vista solo una in Italia dal vivo...non continuo 
La Challanger non so...c'é qualcosa che non va, bo, mi ci devo abituare.
In quanto a paragoni con i modelli "storici", be si sa che hanno tutto un altro fascino, se si potesse ne comprerei uno, ma sorgerebbero gli stessi problemi delle loro controparti più recenti.
In Europa ci si guadagna fin troppo nell'omologazione e sdoganamento, il mercato europeo cerca di restare il più chiuso possibile dato che la parola la hanno le grandi case tedesche...se ripenso agli inutili passaggi alle motorizzazioni.
Qui in Italia ci sono alcuni concessionari di importazione, su internet ne trovi 1, gli altri son più difficili da trovare e dovresti andare nelle fiere o via dicendo.
E l'unico che si trova su internet é quello che probabilmente avrà grossa fetta del mercato d'importazione nazionale. Se vedi le cifre di una Mustang o Charger, ti cascano le palle. Perché alle ovvie spese di importazione, ci aggiungono il loro personale guadagno.
Sulla Cherger un appunto, secondo me si distingue abbastanza dall'Avenger, credo più sugli interni si possa notare il tocco Dodge, dato che come allestimento tende a tenere degli elementi caratterizzanti. La Avenger é più berlina media, adatta al popolo, anche se ha la sua variante...non ricordo il modlelo, forse SXT, che é veramente tamarra in motore ed allestimenti.
-
personalmente sceglierei la charger al volo 
gran linea, sportiva e signorile al contempo!
-
PlanetSide Mod
Comunque pare che Dodge e Chrysler siano parecchio nella m***a. Puntano molto su questi due modelli per tirarsi su l'anno prossimo più altre motorizzazioni ibride di modelli già esistenti.
Chrysler ha già in previsione di tagliare 8.500 posti di lavoro.
On Planetside 2: TraumaITA
-
Chrysler, di cui appartienme anche il marchio Dodge, é in via di ristrutturazione dopo la scissione dalla Mercedes.
Investono in tanti settori (18 bilioni di dollari da quanto riporta un articolo) e devono tagliare pin stipendi, e l'unico taglio se non diminuire il salario, é il licenziamento.
Sembra che stiano attuando una politica in modo che la loro manodopera si avvicini a quella asiatica, la rovina del mercato USA. Infatti i nuovi assunti pare che avranno un salario pari alla metà di quanto avrebbero preso prima.
Inoltre ulteriore rispartmio viene dall'annullamento della produzione della PT Cruiser Convertible (nonm la Pt Cruiser normale che ha avuto successo), la Pacifica e la Dodge Magnum. Auto che non hanno riscosso molto successo.
Sembra che la Chrysler punti su due nuovi modelli che credo saranno Imperial e Nassau.
CDhevrolet si é rovinata a mio avviso acquistando la Daewoo...si é rovinata il marchio.
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)