World of Warcraft - Classi Guerriere - per tutti i Rogue cerco consiglio;9
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: World of Warcraft - Classi Guerriere - per tutti i Rogue cerco consiglio;9

Niubbino
    Discussioni
    1

Talking per tutti i Rogue cerco consiglio;9

Ciao a tutti (questo è anche il mio primo post e ne approfitto per salutare tutta sta bella gente ) volevo chiedervi un consiglio dato che da sta sera è la mia seconda volta che gioco su WoW. In passato avevo fatto un breve periodo crescendo un'elfa rogue non ricordo però di che liv.. anche se ero inesperta mi divertivo un sacco^_^
    ora riprendo a giocare però leggendo in giro qua e là ho visto che mi sn lasciata alle spalle molte cose, per questo vorrei dirvi, e scusatemi se avrete già letto 100 post come questi (infatti se volete linkarmi qualche altra discussione come risposta va benissimo), se potete indicarmi una tabella dei talenti per questa classe improntata sul pvp e poi per curiosità chiedo ai più esperti come si comportano con le altre classi cioè voi di solito come agite se incontrate un paladino/shamano/mage ecc?

Grazie mille ^_^ e scusate la nubbiaggine>_>

Super postatore L'avatar di Turon
    Discussioni
    24
    Ho un rogue 70 ma che non uso da un bel po essendo stato impegnato a far crescere un warrior che da poco ho portato a 70,a grandi linee ti posso dire che una buid hemo che e quella che ho sul mio rogue si sposa molto bene col pvp se associata a armi lente,se no l uso di due daghe forti col ramo assasin,poi dipende il tuo rogue a che livello si trova adesso,è una classe che con tbc e migliorata moltissimo e molto letale contro i caster,mentre se la passa peggio contro war e pala ma senza esserne molto inferiore,richiede molto allenamento per essere uata efficacemnte nel pvp ma da le sue belle soddisfazioni.

Niubbo L'avatar di Kairn
    Discussioni
    1
    Rogue combat speccato hammer per usufruire dello stun e in pvp si va' n'amore
    Quando un chaos diventa troppo grande perche' il bene possa fermarlo allora bisognera' contrapporgli un chaos ancora + grande per affrontarlo.

Vecchio postatore L'avatar di Krackel
    Discussioni
    49
    Benvenuta su mmorpgitalia obscura, se ti serve una mano basta un mp. Comunque dacci qualche informazione in più sul tuo conto, su che server giochi?
    MMORPG PROVATI: GW, WoW, EvE, DF, MINECRAFT, SWTOR, AOC, PS, PS2, LoL, Potbs, Rift, Lineage 2.

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)