Forum - Tabula Rasa - ***Reclutamento***
Pagina 1 di 29 1234567811 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 202

Discussione: Forum - Tabula Rasa - ***Reclutamento***

Super postatore L'avatar di Firedrakan
    Discussioni
    102

***Reclutamento***

Ciao a tutti,
    Questo thread è dedicato a tutti coloro che intendono richiedere il reclutamento nel clan Reservoir Dogs.
    Non chiediamo cose particolari,solo un comportamento civile.

Quando verrete reclutati effettuerete un periodo di prova di 4 giorni (in cui loggherete in game) in cui gli altri membri potranno constatare se sarete in grado di entrare nel clan.Se questi 4 giorni trascorreranno normalmente (sicuramente sarà così ^^) diverrete membri al 100%.
    ATTENZIONE:durante i 4 giorni i candidati non subiranno limitazioni di alcun tipo ma parteciperanno alle attività del clan come tutti gli altri membri.

Detto questo invito tutti i candidati a postare qui sotto la loro richiesta.

NOTA BENE: Tutti coloro che hanno richiesto la loro partecipazione prima di Sabato 27 ottobre non sono soggetti a dover frequentare i 4 giorni di prova.

Saluti.

Edit: vi preghiamo di contattare in game la lista di pg seguente per farvi gildare,grazie.

Dovete contattare uno dei seguenti pg:

Drakan
    Eckenop
    Cros
    Syrus
    Castles
    Rebattabuse
    Inthewind
    Ultima modifica di Firedrakan : 03-02-2008 alle ore 13:55
    « Ascolta... Una volta capito che è tutto un'immensa barzelletta, essere il Comico è la sola cosa sensata da fare. »

Esperto
    Discussioni
    13
    ^^ i vantaggi di chi arriva prima ^^ comunque posto la conferma della volontà di entrare nel Clan!

Niubbo L'avatar di Miraggio
    Discussioni
    3
    l'importante e essere educati , al termine del tempo di "verifica" i capi gilda si consulteranno e confermeranno l'ingresso effettivo o l'eventuale rifiuto alla richiesta di entrare in gilda.
    presto apriremo o chiederemo di aprire una sez nel forum x le domande e un eventuale mercatino interno alla gilda per favorire il commercio interno , discuteremo poi se applicare uno sconto tra i membri, se regalare e se invece nn far nulla.nn si sa se useremo un canale di teamspeack o il voice interno al gioco ...

molto e ancora da fare e da decidere....sarete cmq informati prestissimo appena ci saranno novita!

Frequentatore L'avatar di d4nj1
    Discussioni
    6
    Ciao,
    scusate se non sono nella giusta discussione ma che ne dite di "Italians do it better" come nome del clan?
    Che Dio mela mandi buona...e sopratutto senza mutande!

Nome in TR Rebattabuse

Mega postatore L'avatar di Jessen
    Discussioni
    3
    segnate anche me^^

Niubbino L'avatar di Sciacallo
    Discussioni
    0

Talking eccomi

Salve!!!
    Ho preso Tabula (versione normale quindi online dal 2) e volevo fare parte della gilda, il mio nick sarà Sciacallo( anche se con un nome di gilda cosi mi veniva vogglia di fare Mr. Brown, o Mr. Pink)!!

Super postatore L'avatar di Firedrakan
    Discussioni
    102
    Citazione Originalmente inviato da Sciacallo Visualizza messaggio
    Salve!!!
    Ho preso Tabula (versione normale quindi online dal 2) e volevo fare parte della gilda, il mio nick sarà Sciacallo( anche se con un nome di gilda cosi mi veniva vogglia di fare Mr. Brown, o Mr. Pink)!!
    Con una presentazione così non posso che darti il benvenuto a bordo
    A breve ti invio la pass x l'area privata.
    Ciao
    « Ascolta... Una volta capito che è tutto un'immensa barzelletta, essere il Comico è la sola cosa sensata da fare. »

Pagina 1 di 29 1234567811 ... UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)