Lista utenti
Forum già "letti"
Moderatori & Staff
Utenti online
Il MMORPG free to play Maestia Rise of Keledus è stato recentemente aggiornato con...
Con un nuovo trailer, il Creative Director di Paul Sage Zenimax Online Studios ha...
Diverse le novità implementate da Riot Games sul suo MOBA free to play League of Legends...
Wargaming ha annunciato uno spettacolare torneo mondiale di World of Tanks che...
Originalmente inviato da shaggy992 Si ma una è mazda, l'altra è toyota, forse la macchina più affidabile!!! dice un antico detto: NULLA E' PERFETTO, A MENO CHE NON LO FACCIANO I GIAPPONESI! si ma io sono alto 1.98 i giapponesi NO!^^
Su Blacktide: Badula, Tranky Funky, Bumbaman, Wulkas, Duncan Blackhand, Tigrebianca, Fealar
Allora punta sulle cadillac!!!
A sto punto perche' non questo! Mia madre ha la Yaris e devo dire che va da dio, full optional ovviamente. Ma se sei 1.98 punta ad un altra marca allora direttamente....
Ultima modifica di Ghostraider : 24-11-2007 alle ore 21:32
Beh... qui ci dovresti entrare
si vabbèh non voleva il subaru SV beh, flà, le mazda mi piacciono comunque tanto ^^
Toyota è meglio di mazda, ma se sei alto 1.98... Datti alle americane o all fiat 16
Originalmente inviato da badula si ma io sono alto 1.98 i giapponesi NO!^^ 1 - 0 in favore di Badula
Saggio è chi riesce a vivere inventandosi le proprie illusioni. Gli amici sono pericolosi, non tanto per ciò che vi fanno fare, quanto per quello che vi impediscono di fare. On Guild Wars: Gilda Spirits From Hell [SH] Elementalista / Ipnotrizzarice - Nefertiti Blake My Blog
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)
Forum Rules