-
bene, thread unico, discutiamone qui, ho modificato il primo post, verrà poi aggiornato da me o Neryel.
se riesco a liberarmi un po' parteciperò anch'io, come pg ho:
Thoron, capitano umano, lvl 25
Orik, guardiano nano, lvl 22
Ruin, menestrello umano, lvl 16 (o 12 non ricordo)
secondo me come luogo d'incontro sarebbe bello usare la sede di gilda, poi alla fine si va in locanda.
su LOTRO: Veon
indirizzo: Addernotch (Michel Delving), Brookbank Street 6 {Laurelin}
-
come funziona il fumetto? non saprei dove abilitarlo...
e lo leggono chiunque passa?
quoto Veon, la sede di gilda è perfetta. Anche perchè spronerebbe altri magari a fermarsi e fare rp. La locanda di Brea è sempre molto affollata, e risulterebbe problematico per il chat/say. Seguiamo le regole di Belthorin, che poi sono le stesse concordate con Veon e Thoro.
Ultima modifica di Jocularis : 30-11-2007 alle ore 08:56
Jokul - Atanearos - Jocularis (Mortal Online) (MINECRAFT)
(MINECRAFT) (MORTAL ONLINE) (MOUNT&BLADE WARBAND) (DARKFALL) (LOTRO) (AOC)
-
 Originalmente inviato da Jocularis
come funziona il fumetto? non saprei dove abilitarlo...
e lo leggono chiunque passa?
dell'altro post quoto Thoro e Veon.
il fumetto lo legge chiunque sia vicino a te, appare solo usando la chat /say. Per abilitarlo spunta la voce:
Options/UI settings/Floating information/chat bubbles
(lo aggiungo al primo post)
su LOTRO: Veon
indirizzo: Addernotch (Michel Delving), Brookbank Street 6 {Laurelin}
-
Direi che la sede di Gilda è ok e proporrei anche di farla sede di ritorno di ogni avvenutra, almeno finché i nostri pg non abbiano livello e soldi da comprare le proprie... diciamo che potrebbe iniziare così:
Ogni membro, all'inizio della sua vita, dopo il liv 5 diciamo, riceve una strana lettera di convocazione da parte di Gandalf. Non c'è molto specificato... ma chiede di andare in quel posto ad una tale ora perché Gandalf ne ha bisogno... E chi non potrebbe rispondere alla chiamata dello stregone buono.
Fatto questo sarà Nery, ambasciatore di Gandalf che ci comunicherà la necessità di formare questo gruppo di alleati....
il resto verrà.
Da Warhammer Online:
-
Super postatore
Ragazzi, il primo incontro (in casa di gilda domenica alle 18, 18 e 30) non ha funzionato.
Ho pensato che forse ero stato troppo vago su orario e giorno, ma poi ho fatto una serie di altre valutazioni una su tutte il fatto che solo in 3 avevano postato il profilo del pg.
L'ottimistico Guglielmin (l'unico che oltre me è passato per la casa di gilda) dice che su 3 pg 2 presenze stanno a significare un dato positivo in quanto 66,6 periodico percentuale.
Domenica prossima ci riprovo.
Appuntamento in casa di gilda alle ore 18/18 e 30, se l'orario o il giorno non vi aggrada comunicatelo e troveremo un accordo.
Se anche questa non va in porto sarà per me una piccola (è pur sempre un gioco ed i custodi sono per me dei grandi con o senza rp) delusione e non penso che promuoverò altri eventi dato lo scarso interesse.
Se però sentirò ancora qualcuno lamentarsi del fatto che si fa poco RP lo sparro in real!
Saluti e baci
[GDR] Arguile sedeva sulla panca oramai da un paio d'ore in attesa che qualcuno passasse la soglia ma nulla si mosse. Il crepitio del fuoco nel camino era l'unico ipnotico suono che rimbombava nell'ampia sala della sede dei Custodi della Fiamma di Anor.
Il sedere gli doleva la gola era arsa dal fumo ed i bauli erano chiusi a chiave impedendogli di dissetarsi con una bella birra,inoltre quella faccia di troll appesa alla parete lo squadrava da tempo ed aumentava il suo senso di disagio.
"Mi sa che non arriverà nessuno,ed ho già perso troppo tempo"pensò e poi disse ad alta voce" non ti preoccupare tu dalla faccia verde! ci rivedremo...presto, e speriamo in buona compagnia! alla prossima e che l'imperitura fiamma ti tormenti come tu hai tormentato me questa sera!" rise forte mentre si avvolgeva nel mantello e uscì richiudendo la pesante porta alle sue spalle [GDR]
Nipote di Teg, figlia di Caradril, sorella di Velarn,madre rinnegata di Amythiel.

-
Neryel, come ti avevo detto la domenica per me e' un problema, questa domenica poi ero a Roma a ubriacarmi con Ifa 
Domenica prossima non so se ci saro', faro' il possibile
«Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori.»
Teg [R6 Scasshobbit Supreme Master Cuntadein - Menu - Album] Bacit [R9 Uruk Warleader]
-
Super postatore
sapevo tutto nonno e sicuramente non mi riferivo a te, il mio spacciatore di erba pipa preferito^^
Nipote di Teg, figlia di Caradril, sorella di Velarn,madre rinnegata di Amythiel.

Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)