Forum - Pirates of the Burning Sea - [HELP?] Domande e risposte
Pagina 35 di 36 PrimoPrimo ... 25282930313233343536 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 239 fino 245 di 246

Discussione: Forum - Pirates of the Burning Sea - [HELP?] Domande e risposte

Niubbino
    Discussioni
    0
    Salve raga io sono nuovo di sto game e sinceramente lo aspettavo da molto ora anke free da quel ke ho cApito...quindi alla grande. X ki ha voglia di aiutarmi x qualkemissione e consigli mi trovate nel game con questo nick Mastino Napoli a presto x mille balene

Vecchio postatore L'avatar di Viperon
    Discussioni
    49
    Ciao a tutti. Io giocavo a Potbs al tempo della sua uscita , quando era ancora a pagamento ... credo circa 3 anni fa . Il fatto che adesso sia F2P (e che ho visto pirati dei caraibi di recente XD) mi ha spinto a tornarci per un po (cerco un gioco a cui dedicare un po di tempo senza troppo sbatti).

Arrivo al punto ... Ho reinstallato il client dal CD del gioco originale , ho fatto partire l exe e il SOE ha cominciato lo scanning per eventuali aggiornamenti ecc ... L ' unico problema risiede nel fatto che ,terminato questo processo, il gioco non si avvia e non riesco a capirne il motivo ....

Forse il client del CD non va piuù bene ? (anche se basterebbe aggiornarlo?)

Faccio queste domande perchè vorrei recuperare il mio vecchio account , non solo per i 2 mesi di subscription pagati al tempo , ma soprattutto per il mio pg lvl 50 con , se non sbaglio , 2 4th rate nel garage personale .... non saranno granchè ora come ora , ma ai tempi ci misi un po ad appropriarmene ... in ogni caso ci tengo al mio bottino da pirata XD

Ciao e grazie a tutti per le eventuali risposte !

Niubbino
    Discussioni
    0

aiutooooooooooooooooo

Ciao,sono nuovo del gioco e mi sembra al quanto difficile..proprio dal punto di vista economico....1)io per esempio in una città ho costruito un warehouse(obbligatorio) e due miniere una di ferro e una di granito...ora avendo a disposizione altre strutture da costruire(cioè avevo più deeds) sono andato nel porto vicino ed ho costruito una warehouse (sempre obbligatorio) e poiiiiii..... nullaaaaaaaaa :-(non mi ha dato i due slot che avevo nell'altra città dopo aver costruito la warehouse...mi puoi far capire come posso aprire piu slot ??? PS:io sono un pirata al liv 11 /inoltre il gioco è tutto in inglese e non lo conosco benissimo^^quindi un aiuto sarebbe graditissimo.
    2)le materie prime per produrle io le pago....(anche quella è stata una sorpresa)....una volta che le ho accumulate ho creato un listino nella AH e le ho messe a vendere al prezzo che li di solito utilizzavano...ho fatto bene o male?
    3)gioco nel server Antigua c'è una gilda ITALIANA per caso della fazione dei PIRATI in cui io posso entrare che tu sappia?utilizzo il ts(teamspeak) il mio nick è Boxerinooo risp al piu presto grazieeeeeeeeeeeeeeee in anticipo

Esperto L'avatar di Kensei97
    Discussioni
    5
    Ottimo post , complimenti

"Ama tuo fratello come la tua anima e vigila su di lui come sulla pupilla del tuo occhio."

Niubbino
    Discussioni
    8
    Io non so dove trovare il CD per iniziare a giocare come posso fare?

MMORPG VEGGENTE L'avatar di darthchopper
    Discussioni
    309
    vai qui: http://www.burningsea.com/play/

e clicca sul passo 2

Niubbino
    Discussioni
    8
    Grazie!!!

Pagina 35 di 36 PrimoPrimo ... 25282930313233343536 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)