Ciao,sono nuovo del gioco e mi sembra al quanto difficile..proprio dal punto di vista economico....1)io per esempio in una città ho costruito un warehouse(obbligatorio) e due miniere una di ferro e una di granito...ora avendo a disposizione altre strutture da costruire(cioè avevo più deeds) sono andato nel porto vicino ed ho costruito una warehouse (sempre obbligatorio) e poiiiiii..... nullaaaaaaaaa :-(non mi ha dato i due slot che avevo nell'altra città dopo aver costruito la warehouse...mi puoi far capire come posso aprire piu slot ??? PS:io sono un pirata al liv 11 /inoltre il gioco è tutto in inglese e non lo conosco benissimo^^quindi un aiuto sarebbe graditissimo.
2)le materie prime per produrle io le pago....(anche quella è stata una sorpresa)....una volta che le ho accumulate ho creato un listino nella AH e le ho messe a vendere al prezzo che li di solito utilizzavano...ho fatto bene o male?
3)gioco nel server Antigua c'è una gilda ITALIANA per caso della fazione dei PIRATI in cui io posso entrare che tu sappia?utilizzo il ts(teamspeak) il mio nick è Boxerinooo risp al piu presto grazieeeeeeeeeeeeeeee in anticipo