-
Annuncio per TUTTI i Verin'Sol
dato che, come salta bene all'occhio, i Potenti di Wind, Consiglio e GM ce l'hanno non ufficialmente ma ufficiosamente con noi vi chiedo per favore di astenervi da ogni affermazione di dubbio significato (anche da quelle dove il significato non è dubbio, dal momento che, a quanto pare, il significato lo danno loro a seconda di come comoda) e di sfruttare di più questo forum.
del resto il popolo Drow è strettamente gerarchico. quindi non saltiamo le scale e parliamo prima quì e poi con loro.
a quanto pare adesso è venuto fuori che il "problema Vesper" è solo un problema del nostro casato. boh...
grazie a tutti per l'attenzione... e scusatemi per quanto vi ho chiesto...
-
intendi dire il problema della borchiata?
-
Niubbo

Bhè il problema Vesper non è solo del nostro casato ma di tutti i Drow. Quando io dicevo di prendere una posizione decisa nei confronti di Vesper Moloch mi ha risposto "Non ho intenzione di buttare all'aria anni e anni di lavoro di altre persone". Ora c'è la sua Matrona nel mezzo e sono gia sul piede di guerra. Per quanto mi riguarda io con Vesper rimango neutrale che il consiglio decida o meno la guerra.
E il primo che mi viene a rompere le palle per come gioco il Drow lo trito.
-
ahuahuahauahauh giustissimo.
comunque, nel caso non si fosse capito, questo post era rivolto a Darag... non che non abbia ragione, ma con quei discorsi sta facendo fare una figuruccia al casato. ci sono delle gerarchie da seguire? si, ogniuno può dire la sua? certamente. ma moloch si sta attaccando al fatto che il problema è dei Verin'Sol e non del consiglio in questo caso (dice che sono solo scaramucce tra pg) e sta, tanto per cambiare, accusando noi di accuse infondate e di isterismi. come tutti ben sapete questa cosa mi fa venire il nervoso per questo ho chiesto gentilmente di parlare prima su questo forum (che a quanto pare non viene letto) e poi sulla tela... può anche sembrare che voglio levarvi la vostra libertà... però data la "mia situazione" ogni scusa è buona per incolparMi di "rivolta" -.-'
-
-
 Originalmente inviato da Dannato
Come vedete il Consiglio Drow [Comunemente detto "Sconsiglio" per la sua rapidità e efficienza] conta come il due di picche a briscola. O meglio, come il Jolly a briscola che non viene nemmeno usato.
ecco meglio se dici jolly visto che con il 2 di briscola qualcosa puoi sempre fare.....apparte questo anch'io son d'accordo per la neutralita conosco troppi vesperiti con cui vado bene a caccia e mi diverto quindi il mio Jo li aiutera sempre che la matrona sia d'accordo
-
Niubbo

Bhè però il jolly è megabello, il due di briscola te lo danno anche le donne quando provi a abbordarle! Quindi decisamente il 2 di briscola ha una valenza molto + negativa del Jolly [Che vorrei ricordare ancora essere megabello!!]
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)