-
Niubbino
Una info
io lo ho appena comprato su digital download e mi hanno mandato una mail con la key per i 20 giorni antecedenti e un link per scaricare il client dal loro tracker. Ma il client è lo stesso di quello che ho già o è nuovo??
il file è da 5.07 gb
Poi mi hanno anche detto che qualche giorno prima del 22 mi arriverà un altro link per scaricare la relase ufficiale..
-
Vecchio postatore
Quello che hai già è il client della beta, che è lo stesso che ti fanno scaricare ora. Quando uscirà il gioco non so se basterà avviare il client per farlo aggiornare automaticamente o sarà da scaricare l'intero file del client. Alla release conviene prima provare ad avviare il client della beta e vedere se funziona ancora e se si aggiorna, e poi, eventualmente, scaricarsi il nuovo client.
-
non credo che bisogna reinstallarlo, ci sarà sicuramente una patch da scaricare poi si userà sempre lo stesso client 
io in effetti uso quello che scaricai la prima volta per il primo stress test di fileplanet
-
Niubbino
scusate ma i costi quali sono?
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da esquela
scusate ma i costi quali sono?
Il gioco o l'abbonamento mensile?
-
il costo della scatola va dai 44 € su ai 38,99 euro su play.com (che qui non si pagano le spese di spedizione).
La somma mensile si dovrebbe aggirare sui 12/14 euro al mese a seconda del cambio con il dollaro
-
sono stato nuovamente da Gamestop (un altro) ma non sanno dirmi assolutamente nulla del preorder -.-
su LOTRO: Veon
indirizzo: Addernotch (Michel Delving), Brookbank Street 6 {Laurelin}
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)